Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: Barracuda ?

Mr_hd
    Guest

Per trovarsi, si trovano...... ma alla faccia della crisi americana, le muscle, te le fanno pagare eccome. Io aspetto febbraio/marzo.... e riguardo []

Hoga
    Guest
    e si hd ...ho visto i prezzi !!! bastardi ! solo che fortunatamente ho 20 k in piu' liberi (e' stata abbassata la fideiussione), quindi non so che farci anche perche' vanno fuori da tutti i progetti in cui avevo impegnato dei soldini!

Hoga
    Guest
    e si hd ...ho visto i prezzi !!! bastardi ! solo che fortunatamente ho 20 k in piu' liberi (e' stata abbassata la fideiussione), quindi non so che farci anche perche' vanno fuori da tutti i progetti in cui avevo impegnato dei soldini!

se ti avanzano e non sai cosa farci puoi tranquillamente darli a me che qui vicino alla base nato e pieno di night e c e molto da comprare soprattutto da chi vuole vendere

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

se ti avanzano e non sai cosa farci puoi tranquillamente darli a me che qui vicino alla base nato e pieno di night e c e molto da comprare soprattutto da chi vuole vendere

www.corvetteitalia.i t

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

per ora mettili in bot a 3 mesi, e intanto verso febbraio, riguarda i prezzi su ebay...

senno' tienili li pronti per qualche affare, anche se lo vedo difficile, per ora....

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

per ora mettili in bot a 3 mesi, e intanto verso febbraio, riguarda i prezzi su ebay...

senno' tienili li pronti per qualche affare, anche se lo vedo difficile, per ora....

Hoga vieni a trovarmi ...casa mia è il paradiso fiscale!

Claudio

Hoga vieni a trovarmi ...casa mia è il paradiso fiscale!

Claudio

[:0][:0][:0]

casa tua proprio o il paese dove abiti in generale ???

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •