Addirittura negli "Eventi"??
Va bene che si parla di una Collector Edition (e pur essendo decisamente di parte, dico che per la Colly tutto è ammesso), ma forse è un pò eccessivo, no?
[:246]
Ciao a tutti! CORVETTE 1982 COLLECTOR EDITION
sono Sebastiano, ho avuto qlke problem col PC adesso sembra pedali bene...
ankio ho problemi con l'alternatore, sembra che non carichi.... la batteria è nuova, l'elettrauto mi ha detto di cambiare triodi, piastra triodi e regolatore, io non capisco grankè ma altri mi hanno detto che a volte il mancato utilizzo lo blocca e basta far scendere le spazzole che riprende a funzionare...Vi risulta?
A me piace guidarla, è da sballo, ma di meccanica... niente...
grazie a chi sarà solidale con me, ciao
Seb
L'elettrauto dice che l'alternatore è di 140 ?
Sebastiano & Colly
Addirittura negli "Eventi"??
Va bene che si parla di una Collector Edition (e pur essendo decisamente di parte, dico che per la Colly tutto è ammesso), ma forse è un pò eccessivo, no?
[:246]
gli alternatori nell'82 potevano essere da 63 oppure 70 Ampere.
sono disponibili originali GM revisionati a circa 165,00 € l'uno IVA esclusa, sconto 15%.
altrimenti se vuoi + potenza devi prendere un Powermaster, arrivano anche a 200Ampere.
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
In origine nel 82 montava un 70 AMPCi sono anche della Delco,facilmente reperibili in italia
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
io sul mio alternatore ho avuto lo stesso problema forse(quello che ho cambiato e sto cercando di riparare) e la settimana prossima vado dall elettrauto x la diagnosi definitiva poi cosi ti sapro dire di piu
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
il tuo alternatore non carica proprio oppure pensi a questo perche trovi spesso la batteria fiacca ???
i sintomi quali sono ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
stesso problema col mio all'arrivo della vette in italia alternatore morto il mio elettrauto mi ha ordinato triodi, piastra triodi e regolatore dall'olanda dove dice che costruiscono quel genere di alternatore e in pochi giorni è tornato ad andare!!!
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
stesso problema col mio all'arrivo della vette in italia alternatore morto il mio elettrauto mi ha ordinato triodi, piastra triodi e regolatore dall'olanda dove dice che costruiscono quel genere di alternatore e in pochi giorni è tornato ad andare!!!
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
veramente piastra regolatore ecc.li trovi da qulsiasi negozioCitazione:Messaggio inserito da andrix
ac-delco,sono ricambi montati anche su alternatori opel.....
veramente piastra regolatore ecc.li trovi da qulsiasi negozioCitazione:Messaggio inserito da andrix
ac-delco,sono ricambi montati anche su alternatori opel.....