Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: disegno smontaggio corvette 69

disegno smontaggio corvette 69

qualcuno può farmi avere uno spezzato perchè sto smontando la mia vette del 69 e non ci capisco più niente
    alessio chittò

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alechitto

qualcuno può farmi avere uno spezzato perchè sto smontando la mia vette del 69 e non ci capisco più niente
    mica è un disegno solo... l'"assembly manual" sono 300 pagine.
    a mio avviso alcuni manuali corvette sono un must e non capisco come se ne possa fare a meno. si trovano su Ebay

-assembly manual ( disegni)
    -shop manual oppure Haynes ( manuali d'officina)
    -restoration manual 68-82 ( identificazione parti-codici-e differenze fra i vari modelli

per chi è interessato ai motori ( anche se a molti possessori di c3 sembra che non gliene freghi niente di quello che hanno sotto il cofano...potrebbe esserci il motore della 500 e non se ne accorgerebbero)
    -small block chevy e "how to hotrod SBC "

passato lo sfogo , posso fotocopiarti l'assembly manual , ma fotocopie di fotocopie non è il massimo. per $30 lo compri su ebay

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alechitto

mica è un disegno solo... l'"assembly manual" sono 300 pagine.
    a mio avviso alcuni manuali corvette sono un must e non capisco come se ne possa fare a meno. si trovano su Ebay

-assembly manual ( disegni)
    -shop manual oppure Haynes ( manuali d'officina)
    -restoration manual 68-82 ( identificazione parti-codici-e differenze fra i vari modelli

per chi è interessato ai motori ( anche se a molti possessori di c3 sembra che non gliene freghi niente di quello che hanno sotto il cofano...potrebbe esserci il motore della 500 e non se ne accorgerebbero)
    -small block chevy e "how to hotrod SBC "

passato lo sfogo , posso fotocopiarti l'assembly manual , ma fotocopie di fotocopie non è il massimo. per $30 lo compri su ebay

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •