Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 111

Discussione: Ma adesso....... il dollaro??

l europa complessivamente e un po meno autosufficente ma se prendiamo l Italia in particolare direi che e dipendente da tutto e da tutti (materie prime , energia ecc ecc)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

sapientedottore
    Guest
    se volete farvi del male seguite le intuizioni del presidente!!!!!!!
    leggete pure il post sulle azioni GM... investite....[][] poi fate due conti .e scoprirete come la fiat valga più della GM.... comunqe non è reale per chi sà leggere i bilanci....personalm ente pagherei per sapere realmente come quel coglione di Wagoneer abbia pagato a Marchionne 2 miliardi di euro per sciogliere un patto societariorio.....??
    spero realmente che il senato USA in cambio dei fondi necessari per salvare le case automobilistiche mericcane pretenda le teste dei manager seguite il dibattito è uno spettacolo!!!!

sapientedottore
    Guest
    se volete farvi del male seguite le intuizioni del presidente!!!!!!!
    leggete pure il post sulle azioni GM... investite....[][] poi fate due conti .e scoprirete come la fiat valga più della GM.... comunqe non è reale per chi sà leggere i bilanci....personalm ente pagherei per sapere realmente come quel coglione di Wagoneer abbia pagato a Marchionne 2 miliardi di euro per sciogliere un patto societariorio.....??
    spero realmente che il senato USA in cambio dei fondi necessari per salvare le case automobilistiche mericcane pretenda le teste dei manager seguite il dibattito è uno spettacolo!!!!

no no grazie mi hanno gia investito parecchi mesi fa e adesso x un pezzo sono a posto ......

www.corvetteitalia.i t

no no grazie mi hanno gia investito parecchi mesi fa e adesso x un pezzo sono a posto ......

www.corvetteitalia.i t

....Mi sa allora che il buon investimento l'ha fatto quell'altro !

Claudio

....Mi sa allora che il buon investimento l'ha fatto quell'altro !

Claudio

[:0][:0][:0]

le stesse cose che ha detto mia mamma e mio papà ...... che coincidenza !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

[:0][:0][:0]

le stesse cose che ha detto mia mamma e mio papà ...... che coincidenza !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

xxmax76
    Guest
    ...forza...1.060 la verde! fate i pieni alle vette e bevetela tutta!!...almeno voi che potete!....la mia lievita su un ponte!![}]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •