Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 377

Discussione: Blocco post

direi proprio pessima perche se vai con $$$ in mano x comprare nuovo ti fanno sconto dal listino e magari buono e sostenuto visto che non gli porti rogne se invece vai di rottamazione ti tolgono 800 euro dal listino e morta la visto che il rottame a loro porta via posto e devono impegnare gente x gestirlo piu varie scartoffie

io il mio rottame lo tengo a casa mia anche perche oramai mi ci sono affezzionato e poi non porta nemmeno via posto perche un po di pezzi sono nella camera da letto della nonna un po sono nella cucina della nonna un po sono nel bagno della nonna un po sono nel garage di papà e un po sono nella baracca dove tiene la bici la mamma , quindi a me non danno nessun fastidio [^][^][^]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    ....ma gli incentivi di rottamazione non erano dello stato?

anzi potresti fare una cosa ........lo sbudelli e ci fai un dune buggy.....almeno la speranza di rimorchiare aumenta un po rispetto ad un misero maggiolone....che non va bene nemmeno per agganciare un carrello appendice

driver721
    Guest
    ....ma gli incentivi di rottamazione non erano dello stato?

anzi potresti fare una cosa ........lo sbudelli e ci fai un dune buggy.....almeno la speranza di rimorchiare aumenta un po rispetto ad un misero maggiolone....che non va bene nemmeno per agganciare un carrello appendice

effettivamente non puo montare il gancio di traino quindi con il maggiolino non si puo rimorchiare ...... neanche sulla Vette non si puo montare il gancio di traino ma tutti mi dicono che volendo si puo rimorchiare di tutto , io vado in motorizazione e la mi dicono che non si rimorchia nulla , vai in bar e tutti ti chiedono se rimorchi ......

io comincio a non capirci piu nulla !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

effettivamente non puo montare il gancio di traino quindi con il maggiolino non si puo rimorchiare ...... neanche sulla Vette non si puo montare il gancio di traino ma tutti mi dicono che volendo si puo rimorchiare di tutto , io vado in motorizazione e la mi dicono che non si rimorchia nulla , vai in bar e tutti ti chiedono se rimorchi ......

io comincio a non capirci piu nulla !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

intanto prendo il carrello appendice che sulla Vette basta prenderlo basso e largo e il figurone e garantito !!!
    www.corvetteitalia.i t

intanto prendo il carrello appendice che sulla Vette basta prenderlo basso e largo e il figurone e garantito !!!
    www.corvetteitalia.i t

poi ci metto le minigonne , corte corte
    www.corvetteitalia.i t

poi ci metto le minigonne , corte corte
    www.corvetteitalia.i t

poi ci metto le ruote in lega larghe larghe
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura