Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: Problemini con i fanali

non c e di che

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

non c e di che

www.corvetteitalia.i t

Serafin
    Guest
    Grande Mic!

Serafin
    Guest
    Grande Mic!

iiiii adesso basta che per una volta che ho fatto qualcosa di giusto senza dire cazzate e fare stupidaggini non e il caso di lodarmi anche se effettivamente per l occasione ho stappato una bottiglia di moscato gran riserva pasteggiando con savoiardi scaduti !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

iiiii adesso basta che per una volta che ho fatto qualcosa di giusto senza dire cazzate e fare stupidaggini non e il caso di lodarmi anche se effettivamente per l occasione ho stappato una bottiglia di moscato gran riserva pasteggiando con savoiardi scaduti !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

la centralina e attaccata alla plastica del parafango anteriore (davanti alla ruota anteriore lato guida) vicino al boccione tondo di plastica , a cofano chiuso e praticamente davanti al vetro del faro (almeno sulla mia che e un 90) entra uno spinotto con 5 fili ed esce uno spinotto con 4 fili verdi e grigi(2 vanno ad un faro e due vanno all altro

guarda che lo so che nel "boccione tondo di plastica" ci tieni dentro la grappa bocchino sigillo nero.......[:273]

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

la centralina e attaccata alla plastica del parafango anteriore (davanti alla ruota anteriore lato guida) vicino al boccione tondo di plastica , a cofano chiuso e praticamente davanti al vetro del faro (almeno sulla mia che e un 90) entra uno spinotto con 5 fili ed esce uno spinotto con 4 fili verdi e grigi(2 vanno ad un faro e due vanno all altro

guarda che lo so che nel "boccione tondo di plastica" ci tieni dentro la grappa bocchino sigillo nero.......[:273]

[}] e che cacchio [}] ....... [}] un minimo di dignita perfavore che siamo su un forum tecnico !!! [}]

non svelare a tutti come e per cosa uso la Vette e/o i suoi pezzi !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

[}] e che cacchio [}] ....... [}] un minimo di dignita perfavore che siamo su un forum tecnico !!! [}]

non svelare a tutti come e per cosa uso la Vette e/o i suoi pezzi !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •