Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: vendo c4 1989 venduta

filo
    Guest

e l'ape quanto lo fai?

filo
    Guest
    e l'ape quanto lo fai?

joeymauro... per questa cosa la crisi non passera' mai....

quelli che vogliono le cose belle al prezzo delle cose brutte non passeranno mai.

Poi sai i numeri sono numeri, quindi magari a qualche d'uno gli va' pure bene, ma la storia l'abbiamo gia' affrontata e non deve diventare la regola ne' fare testo ne' perderci altro tempo.

Sicuramente non vedo la Scuderia Corvette Italia come luogo di persone tipo avvoltoio che aspettano i guai di qualche d'uno per coronare il sogno alle spalle di qualche d'un altro. Preferisco quelli che come le formichine aspettano due anni in piu' e ci arrivano. La trattativa e d'obbligo, ma quando uno prende una c3 a 10000 euro non puo' pensare di prendere una c6.

[:I]

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

joeymauro... per questa cosa la crisi non passera' mai....

quelli che vogliono le cose belle al prezzo delle cose brutte non passeranno mai.

Poi sai i numeri sono numeri, quindi magari a qualche d'uno gli va' pure bene, ma la storia l'abbiamo gia' affrontata e non deve diventare la regola ne' fare testo ne' perderci altro tempo.

Sicuramente non vedo la Scuderia Corvette Italia come luogo di persone tipo avvoltoio che aspettano i guai di qualche d'uno per coronare il sogno alle spalle di qualche d'un altro. Preferisco quelli che come le formichine aspettano due anni in piu' e ci arrivano. La trattativa e d'obbligo, ma quando uno prende una c3 a 10000 euro non puo' pensare di prendere una c6.

[:I]

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

papini32
    Guest
    per filo l ape non lo vendo è un cimelio.devo dire che in 3 sono venuti di cui uno mi a chiesto anche il modo di pagamento dato che ha provato l auto gli era piaciuta,sia comè tenuta sia il motore ecc ecc ma non si è più fatto vivo[V].a dire il vero preferisco non chiami nessuno se devono solo scocciare o far perdere tempo,però più il tempo passa più non vorrei venderla dal 2009 pago solo 60euro di bolloperò non ho il posto per tenerle 2

papini32
    Guest
    per filo l ape non lo vendo è un cimelio.devo dire che in 3 sono venuti di cui uno mi a chiesto anche il modo di pagamento dato che ha provato l auto gli era piaciuta,sia comè tenuta sia il motore ecc ecc ma non si è più fatto vivo[V].a dire il vero preferisco non chiami nessuno se devono solo scocciare o far perdere tempo,però più il tempo passa più non vorrei venderla dal 2009 pago solo 60euro di bolloperò non ho il posto per tenerle 2

Abbi fede........... se è bella e messa bene, e posso dire che la tua lo è dato che l'ho vista di persona, è solo questione di tempo, ma la venderai e al prezzo che chiedi tu.
    Quando avevo in vendita la mia C4 mi avranno chiamato in 50, per telefono grandi discorsi, ma poi non venivano neanche a vederla, poi un giorno mi chiama un tizio, fissiamo un appuntamento per vederla e provarla e se l'è portata via....... al prezzo che chiedevo.
    Questo perchè finchè non si tocca con mano non si può giudicare se il prezzo è alto o basso, quei 50 che mi chiamarono non se la sono comprata perchè sicuramente ritenevano che il prezzo era troppo alto, però non sanno che chi l'ha comprata a quel prezzo ha fatto un affare, chi conosceva la mia C4 sa perchè.......
    Conclusione: invita sempre chi ti chiama a vedere e provare la macchina.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Abbi fede........... se è bella e messa bene, e posso dire che la tua lo è dato che l'ho vista di persona, è solo questione di tempo, ma la venderai e al prezzo che chiedi tu.
    Quando avevo in vendita la mia C4 mi avranno chiamato in 50, per telefono grandi discorsi, ma poi non venivano neanche a vederla, poi un giorno mi chiama un tizio, fissiamo un appuntamento per vederla e provarla e se l'è portata via....... al prezzo che chiedevo.
    Questo perchè finchè non si tocca con mano non si può giudicare se il prezzo è alto o basso, quei 50 che mi chiamarono non se la sono comprata perchè sicuramente ritenevano che il prezzo era troppo alto, però non sanno che chi l'ha comprata a quel prezzo ha fatto un affare, chi conosceva la mia C4 sa perchè.......
    Conclusione: invita sempre chi ti chiama a vedere e provare la macchina.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

papini32
    Guest
    sante parole cecco ho sempre detto venite a vederla e provarla poi valutate.

papini32
    Guest
    sante parole cecco ho sempre detto venite a vederla e provarla poi valutate.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •