Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: vendo c4 1989 venduta

[:0]

Bè, auguroni per l'operazione...Eh si, è un peccato venderla, speriamo ke la compri uno che continui a mantenerla in queste condizioni...Ciaoooo oo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

in bocca al lupo x operazione e compani
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

papini32
    Guest
    up!!!!!!up!!!!!!!!da i che la c6 di stroker mi interessa.uppete uppete!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

papini32
    Guest
    cavolo sapevo che era difficile venderla ma non mi ha mai contattato nessuno

joeymauro
    Guest
    direi ceh ti è andata pure bene! a me per un'anno hanno chiamto solo scocciatori e sognatori, o gente che voleva la c3 perfetta come la C6
    Pazienta, la crisi passera' (forse)

joeymauro
    Guest
    direi ceh ti è andata pure bene! a me per un'anno hanno chiamto solo scocciatori e sognatori, o gente che voleva la c3 perfetta come la C6
    Pazienta, la crisi passera' (forse)

La bellezza è questa......... se ne vuoi comprare una ci sono decine di persone che si propongono di vendertela.......... .... appena la vuoi vendere........... SPARISCONO TUTTI!!!!!! [}]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

La bellezza è questa......... se ne vuoi comprare una ci sono decine di persone che si propongono di vendertela.......... .... appena la vuoi vendere........... SPARISCONO TUTTI!!!!!! [}]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

L'auto sembra molto Bella!!!Vedrai che qualcuno se ne innamorera...[:X]

Io se avessi i soldi le comprerei tutte![:I]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

L'auto sembra molto Bella!!!Vedrai che qualcuno se ne innamorera...[:X]

Io se avessi i soldi le comprerei tutte![:I]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •