Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: lavare il motore e scocca

no l'ho fatta venire in qua dalla California era ferma da qualche anno e quindi ora ho qualche guarnizione da rivedere infatti chidevo se l'olio dell'idroguida è lo stesso del cambio perchè è rosso come quello che ho nel cambio e mi chiedevo da dove si carica l'olio dell'idroguida visto che perde non vorrei trovarmi bloccato....chi mi dice qualche news???!!!!

perchè di reggio emilia ce ne era una in vendita??
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

no l'ho fatta venire in qua dalla California era ferma da qualche anno e quindi ora ho qualche guarnizione da rivedere infatti chidevo se l'olio dell'idroguida è lo stesso del cambio perchè è rosso come quello che ho nel cambio e mi chiedevo da dove si carica l'olio dell'idroguida visto che perde non vorrei trovarmi bloccato....chi mi dice qualche news???!!!!

perchè di reggio emilia ce ne era una in vendita??
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

ne avevo vista una qualche mese fà, beh quasi un'anno fà a reggio emilia una simile!!black rose!!!
    bellissima!!!
    olio cambio dextron atf io ho shell
    nell'idroguida sai che non sò!!!però lo vedi è un tappo cromato sotto l'alternatore se lo sviti cè anche un'astina dentro, credo!!
    comunque è sulla cinghia principale nn puoi sbagliare...

ne avevo vista una qualche mese fà, beh quasi un'anno fà a reggio emilia una simile!!black rose!!!
    bellissima!!!
    olio cambio dextron atf io ho shell
    nell'idroguida sai che non sò!!!però lo vedi è un tappo cromato sotto l'alternatore se lo sviti cè anche un'astina dentro, credo!!
    comunque è sulla cinghia principale nn puoi sbagliare...

Venom
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ezxy84

bellissima!!!
    E' la mia....

Venom
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ezxy84

bellissima!!!
    E' la mia....

Rick
    Guest
    ...l'originale è nero non cromato... se resti senza olio senti lo sterzo che diventa più pesante!!! meglio non restare senza cmq per non rovinare la pompa, o no?

Rick
    Guest
    ...l'originale è nero non cromato... se resti senza olio senti lo sterzo che diventa più pesante!!! meglio non restare senza cmq per non rovinare la pompa, o no?

Rick
    Guest
    Biondo-
    Stai autocostruendo gli scarichi? immagino partendo da dopo gli headers... racconta racconta! acciaio inox??? fuori il rospo!!

Rick
    Guest
    Biondo-
    Stai autocostruendo gli scarichi? immagino partendo da dopo gli headers... racconta racconta! acciaio inox??? fuori il rospo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •