mio dio!!!!!!! che cazzo e'???spettacoloooo ma che leva del cambio ha?tipo motoscafo,azzo fantastica
Ok Michele, confermo l'abbraccio ma......con le spalle al muro!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
mio dio!!!!!!! che cazzo e'???spettacoloooo ma che leva del cambio ha?tipo motoscafo,azzo fantastica
non ti preoccupare visto che ho le mani impegnate con le stanpelle vai sul sicuro perche se le mollo finisco per terra ....... c e anche da dire che una volta caduto piu in basso di cosi non posso andare quindi .....
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
se devo proprio dirvelo il telaio non mi piace!!!! il resto non è male!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Va bene, se non ti piace non te la regaliamo più!Citazione:Messaggio inserito da alain
se devo proprio dirvelo il telaio non mi piace!!!! il resto non è male!!!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
ohhh la bravo Gennaro ! , cosi mi piace !
io non mi sono lamentato cosi a me la potete regalare !!!
www.corvetteitalia.i t
Vorrà dire che la dividiamo , telaio a Michele e il resto ad Alain cosi accontentiamo tutti e due!
Claudio
Vorrà dire che la dividiamo , telaio a Michele e il resto ad Alain cosi accontentiamo tutti e due!
Claudio
va bene per me si puo fare ma io per non fare differenze marcate avrei preferito dividere ..... la mezza destra a uno e la mezza sinistra all altro !!!
meta x ciascuno non fa male a nessuno !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
va bene per me si puo fare ma io per non fare differenze marcate avrei preferito dividere ..... la mezza destra a uno e la mezza sinistra all altro !!!
meta x ciascuno non fa male a nessuno !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t