.....E la gallina vecchia che fa buon brodo....in che posizione la mettiamo...
Ciao[8D]
non dire cosi un vecchio proverbio dice "mai lasciare la strada vecchia x la nuova"Citazione:Messaggio inserito da max76
Non mi piacessero le donne e le Vette avrei risolto gran parte dei miei problemi!!!!![][][][][]
dopo ci sono anche le eccezzioni perche se la strada vecchia ha 80 anni e la nuova 20 ....... non ha buche ed e liscia ......
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
.....E la gallina vecchia che fa buon brodo....in che posizione la mettiamo...
Ciao[8D]
Claudio
parole sante ma ricorda che ha la carne dura e sa il fatto suo , bisogna vedere fimo a che punto mastichi senza stancarti visto che lei non cede di sicuro per prima
www.corvetteitalia.i t
continua a piovere ho l influenza e non posso uscire [xx(][xx(][xx(]
io in casa e la Vettina fuori da sola
non posso accudirla come si deve
quasi quasi butto giu li muro della camera della nonna e del cucinino della nonna e in camera faccio garage (che e pure riscaldato) e il cucinino lo adibisco ad officina e sfrutto i vari mobiletti e armadi come ricovero attrezzi e magazzino pezzi Vette
[8D]sono geniale[8D]
www.corvetteitalia.i t
..geniale è poco..direi..UNICO!![)]
unico mica tanto perche adesso sorge un nuovo problema .........
...... dove metto la nonna ???
nello sgabuzzino non ci vuole entrare !!!
possibile che sorgano sempre problemi nuovi e non spariscano i vecchi ???
[}][}][}]
www.corvetteitalia.i t
...Prova in soffitta dicendogli che la vette non ha ancora imparato a fare le scale!
ciao
Claudio
geniale ....... che testa ho per non averci pensato prima !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
Claudio
meno male che gli svizzeri hanno una soluzione per tutto ...... gli scoiattoli che fanno cioccolata e le mucche viola mi fanno un certo senso pero la svizzera x tutto il resto e bella ....... a parte il barista che mi ha chiesto il cambio alla peri x una birra piccola e un caffe , 12 euro voleva caspita !!!
12 euro x una birra piccola e un caffe ...... [}][}][}]
sono andato in Francia a prenderli x dispetto !!! poi ho fatto il biss in Italia !!!
ho speso meno x bere il doppio e meglio , benzina a parte non potevo dare soddisfazione ad un barista del genere !!!
mi stai simpatico anche se non ti conosco !!! fai il barista x caso ??? [}]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t