...sarà festa per te, forse...![]()
vedo pochissima gente che bazzica x il forum in questo periodo
queste festivita ci stanno allontanando invece di unirci ..... e stare vicini vicini , uniti uniti , praticamente uno dentro l altro !!!
facciamo il trenino ???
[][8D][
][8D][
][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...sarà festa per te, forse...![]()
Va bene per il trenino...pero' io faccio l'ultima carrozza...mic, fai la locomotiva???![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Uno dentro l'altro???Che caxxo ti sei fumato oggi???[:0]![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
....Ma le vette e la patata non vi piaciono piu'?
Ciao[:0]
Claudio
Non mi piacessero le donne e le Vette avrei risolto gran parte dei miei problemi!!!!![][
][
][
][
]
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Patata e vette, of course, ma chi sarebbe in ferie? Io no di certo! Anzi lavoro di più a fine anno!
Riccardo
questa e l ennesima prova che cazzate enormi attirano l attenzione e movimentano il forum !!!
cominciavate a preoccuparvi ???
chi e all inizio o alla fine del treno ....... non ha ne testa ne coda il treno che ho pensato io e un cerchio senza testa e coda ...... cosi nessuno resta senza niente !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
e proprio questo il problema , causa cure mediche i dottori mi hanno detto di non fumare , non bere alcolici e non usare siringheCitazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Uno dentro l'altro???Che caxxo ti sei fumato oggi???[:0]![]()
e per questo motivo sono disorientato , privo di iniziative , di idee , e quant altro possa movimentarmi la vita !!!
N.B. non uso piu siringhe grandi , ma qualcuna di piccola ogni tanto scappa ....... non si puo mica smettere tutto in una volta !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t