[?][?][?] perche pur cominciando da argomenti diversi si va sempre a finire sullo stesso argomento [?][?][?]
scusa sai ma non sono d accordo ...... ti sei mai prenotato presso gli autosaloni x provare i nuovi modelli di auto ?Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Ragazzi, ma come cacchio fate ad andare in quei posti?Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Dai Hoghino, fai il bravo.
Che tu mi hai dato la "formula", ma io ti dò la soluzione..
www.tabu-club.it
Cioe', i casi sono due:
- o ci arrivate col portafoglio bello gonfio. E ne uscite con quello, e altro fortunatamente, sgonfi
- oppure... insomma, trovate un'altra soluzione. Manuale, a pagamento, o, se "v'accontentate" , aspettate di tornare a casa da moglie/fidanzata/compagna, e la massacrate
se hai la fortuna di farti un "giro" di solito non paghi nemmeno la benzina e quando hai finito tanto meno sei obbligato a comprare l auto che hai provato
io la vedo cosi , se posso entro volentieri in certi locali visto che sognare non ha mai fatto male
[8D][:I][8D][:I][8D][:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[?][?][?] perche pur cominciando da argomenti diversi si va sempre a finire sullo stesso argomento [?][?][?]
www.corvetteitalia.i t
ahhh dimenticavo che c e anche un antico proverbio che lo dice .....
" tutte le strade portano a Roma "
www.corvetteitalia.i t
Ma si puo cominciare un post e finirlo da dove abbiamo cominciato???????[}][}][}][}][}][}]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[)][)][)][)][)][)]
bella questa
[)][)][)][)][)][)]
sei spiritoso
[)][)][)][)][)][)]
divertente e simpatico
[)][)][)][)][)][)]
ma evidentemente la risposta e NOOO !!!
una domanda del genere fatta proprio dal capo .....
da chi ci conosce meglio .....
da chi ci ha fatto incontrare .....
da chi ci amministra .....
da chi ci porta x mano .....
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
Verrà il giorno in cui ti avrò tra le mani!!!!!![B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
OkCitazione:Messaggio inserito da jjlio
No scusa, forse non ci siamo capiti, parliamo di due cose molto diverse.
IO HO TUTTO IN REGOLA, TU SEI STATO IN PUTTANATOI CLANDESTINI.
Su, dai, non essere geloso...[]Citazione:No, fermo lì!Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Poi, sia chiaro JJ, se il 4 gennaio riusciro' a venire, saro' ben contento di vedere le ragazze e il posto, ma so gia' che verro' via con un serio problema []
Il 4 Gennaio ci si trova SOLO per mangiare e divertirsi NON nel mio locale.
Non cominciare a cambiare le carte in tavola, Massimo Ceccherini che non sei altro!
<center>[:246][:246][:246][:246][:246][:246]</center>
( Massimo Ceccherini!!!! ma dai, son piu' bellino del Ceccherini! E anche meno fatto. Pero' lui ha trombato, e tromba tuttora, sicuramente piu' di me...)
Scusa Alain, ma non e' che il tuo post potesse essere fonte di grandi discussioni. Peraltro era anche una storia assai vecchia e gia' vista.Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma si puo cominciare un post e finirlo da dove abbiamo cominciato???????[}][}][}][}][}][}]
Certo, e' vecchia anche quella di cui parliamo adesso, ma... vuoi mettere quanto piu' interessante?
[][][]
No no il 4 no, xò.................. ....[][][]Citazione:Messaggio inserito da jjlio
No scusa, forse non ci siamo capiti, parliamo di due cose molto diverse.Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Una volta in un cascinale, non in un locale aperto al pubblico, e un'altra anche in un club privato (al-lu-ci-nan-te).
IO HO TUTTO IN REGOLA, TU SEI STATO IN PUTTANATOI CLANDESTINI.
No, fermo lì!Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Poi, sia chiaro JJ, se il 4 gennaio riusciro' a venire, saro' ben contento di vedere le ragazze e il posto, ma so gia' che verro' via con un serio problema []
Il 4 Gennaio ci si trova SOLO per mangiare e divertirsi NON nel mio locale.
Non cominciare a cambiare le carte in tavola, Massimo Ceccherini che non sei altro!
<center>[:246][:246][:246][:246][:246][:246]</center>
mA CI SìETE CASCTI........bULLET TA sTAvA soLO pROVNDO iL tESTO DELL'art, di aLEAIN...SOLO cHE ILpRIMO DI aLEAN L?Ho CAPITO sUBTO qLLO dI bULLTA nOn cHo caPIt 1 cAZ O.
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75