Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Autoradio

Problema Autoradio

Salve a tutti, sono nuovo del forum,

Ho un problema con lo stereo della mia C6,
    il problema che ho è che facendo un cd mp3 e inserendolo nello stereo della macchina questo mi cambia tra di loro tutti i nomi sia delle cartelle presenti del disco sia gli id del file mp3, alcune canzoni le mette doppie così che si ascoltano due volte di fila.
    Quindi io ascolto una canzone ma sicuramente non è il nome che visualizzo sullo schermo.

Ho provato anche a fare altri cd mp3 ma da lo stesso problema, ho provato a usare lo stereo di un'altra macchina e funziona bene senza problemi.

Cosa potrebbe essere il problema?

Grazie mille in anticipo

Marco

ennemme
    Guest
    Ciao,
    funzione "Cerca" e avresti trovato tutto quello che ti serviva

Comunque ti rimando a una discussione aperta lo scorso aprile: http://www.corvetteitalia.it/forum/t...?TOPIC_ID=9335

Come vedi, non è un problema isolato. Sarà un bug nel software del lettore mp3 del navigatore.

ehheehehehehehehhe fatti i cd normali[}][}]
    purtroppo succede a tutti,rientra nella filosofia corvette la cui mitica "storia" ignoro))
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

ennemme
    Guest
    Il bello dei CD mp3 è che puoi vedere il titolo delle tracce, degli album, il nome degli artisti ecc ecc. E poi non sei costretto a portarti dietro decine di CD da cambiare ogni volta. Se viaggi da solo diventa una bella rottura di scatole. Personalmente continuo a farmi i CD mp3, e se predo qualche traccia... amen. A pensarci bene, quando uso l'auto da solo, la prima cosa che faccio è spegnere la radio. Preferisco un altro genere di musica. Giusto Devil?

certo!!!!!! gia la prendo di rado per ora,mi basta la musica che sento in giro o nell' altra macchina....io pure li facevo gli mp3...poi mi son rotto le palle di sentire la stessa canzone dieci volte perche' non mi legge le altre........quindi gli mp3 me li faccio per l'altra macchina,ed in questa faccio dei cd che mi entrano 20 canzoni...non male
    e poi cosa ho comprato affare lo stupendo porta cd in pelle della fossil marchiato corvette da corvette garage!!!!per lasciarlo vuoto con tre mp3..ma dai!!!!
    poi un cd di quello lo tengo un mese- due,senno' rtl,poi lo poso e mene faccio un altro con altre 20 canzoni....tutte belle) non mi faccio quei cd con 20 canzoni che salto sempre perche' me ne piacciono solo 4 alla fine))))))

e poi ragazzi,ma scherziamo,c'e' la bussola nello specchietto....che cavolo me ne frega se non funzionano gli mp3!!!(ciao massi))

e poi con quel sound caspita........e' un peccato!!!!!!(ricord o la prima volta che sali' sulla corvette nel lontano 2007...da massi,radio rigorosamente spenta con il simbolo corvette sullo schermo,e sgasate a go go ))))

magari te sei patito di musica e ti piacerebbe averne tanta,sicuramente ci sara' un formato mp3 adatto ma vallo a trovare...effettivam ente alcuni cd mp3 me li leggeva...poi quelli che facevo io no!!! avevo fatto tante belle "devil compilation" con tanto di scritta su[V][V][V]e li ho dovuti mettere nell'altra auto[V][V],sono stato in analisi due mesi[V][V]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

dimenticavo ,sempre nel lontano 2007,sulla macchina di massi,oltre la scritta corvette sullo schermo,la scritta sul display: " guida quasi sportiva"......[8D]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

ennemme
    Guest
    Guida quasi sportiva... Massi non può fare di più

Sì sì, è vero! È troppo bello lo schermo nero con il simbolo della Vette. La prima cosa che faccio (anche solo per entrare nel box...) quando scende mia moglie, è spegnere la radio e far comparire lo stemma. Sono proprio malato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •