Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 159

Discussione: L' Impianto a METANO sulla C-5

driver721
    Guest

..non so se ci hai fatto caso ma hai gia 2069 messaggi.....ma mentre sto scrivendo arriveranno gia a 2100.....azz...mentr e scrivevo 2100 sono gia a 2300......mannagg... .gia a 2500.....cos'ipàzz..[:90]

no non ti preoccupare non sono cosi veloce perche accendo il pc 1 o al massimo 2 volte al giorno e quindi lo uso poco , infatti se ci fai caso rispetto alle dimensioni del sito io compaio su pochi post e se guardi il mio numero di post vedrai che e piccolo rispetto a chi scrive abitualmente [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    [:32]

grazie grazie ma non c e bisogno che mi dici che sono un angelo ....... lo so gia perche l ho sempre saputo e ci cono sempre stato !!!
    alla faccia della mia insuperabile e celestiale modestia

[}][}][}]
    www.corvetteitalia.i t

l angelo comunque dovevi metterlo molto molto molto ma molto piu grande !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    [:85]

behhh dai se c e l aureola luminosa va gia meglio di quello di prima anche se le dimensioni sono contenute dimostra una certa professionalita e prestanza
    l immagine non e nulla senza controllo ....[?][?][?].... so che per televisione dicevano qualcosa del genere e l ho imparato a memoria perche mi suonava bene ma devo essermi dimenticato qualcosa ...

www.corvetteitalia.i t

ennemme
    Guest
    Che impressione vedere la bombola del gas nel pancino della nostra amata... [V]

Ma non abbiamo una specie di censura sul forum? Sono rimasto davvero traumatizzato... [V]

e questa cosa ti sembra ...... non e censura diretta del tipo "cancello e butto via tutto" ma e qualcosa di peggio del tipo "hai parlato male e adesso muori"

poi pensaci bene se censurano x un semplice impianto a gas ........... non dovrei esserci nemmeno io con tutte le cazz .... cavolate che scrivo

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

che tristezza con tutta sta pioggia che viene sono preso da malinconia .....
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •