Bene steve ...non potevate mancare!!!!!!!!!
OSSU'... via.... lasciate due posti anche per me
e Denise.
Bene steve ...non potevate mancare!!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ma gli altri toscani?? dove sono finiti?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Pagato !! Dragopi e Carla
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
Confermo prenotazione/pagamento x RobyDark, Lusyvette, Valevette![]()
SIIIIIIIIIIIII !!!!!
SI E' FORMATO UN GRUPPONE GALATTICO E MI SA' CHE CI DIVERTIREMO PER DAVVERO.
E' VENUTO FUORI LO SPIRITO GIUSTO E SONO TROPPO CONTENTO !!!!!
beh abbiamo detto in MP a tutti, che chi veniva poteva rigarti la macchina, e che te, li in ginocchio sui ceci, misti a puntine, avresti lasciato fare impassibile. hauhauahuahuahauhaua hauhauah
Aveva ragione quel professore, basta la prima e l'ultima lettera per capire il significato di una parola.Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
beh abbiamo detto in MP a tutti, che chi veniva poteva rigarti la macchina, e che te, li in ginocchio sui ceci, misti a puntine, avresti lasciato fare impassibile. hauhauahuahuahauhaua hauhauah
Vediamo se la capisci:
BastardissimO !!!
ps: se non ci arrivi chiedi, perchè non vorrei che i punti esclamativi t'avessero confuso..
posso confermare che e tutto vero e ci stiamo organizzando x l evento nel miglior modo possibileCitazione:Messaggio inserito da Mr_hd
il vicino di casa mi presta il Makita tagliamuri il suocero il cannello da taglio x sistemare anche la meccanica e il carroziere del paese il martinetto idraulico portatile col divaricatore gia montato ...... cosa vuoi di piu dalla vita ???
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
pagato or ora...
buonanotte!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel