Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: leggere attentamente

leggere attentamente

Davevro curosio!

Secdono un professroe dell’unvieirstà di Carmbdige,
    non imropta in che odrine apapaino le leterte in una palora, l’uinca csoa imoraptnte è che la prmia e l’ulmtia ltterea sinao al potso giutso. Il risltutao può sebmrare mloto cofnsuo e nonstoatne ttuto si può legegre sezna prboelmi. Quseto si dvee al ftato che la mnete uamna non lgege ogni letetra una ad una, ma la paorla nel suo insmiee. Cuorsio no?

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Bestiale!
    Ma tu dove cacchio le trovi 'ste chicche?
    Mi sà che quel "professore" sei tu (che essendo laureato in "Partenopeo Contemporaneo" non conosce ostacoli con nessun'altra lingua)..

[:253]

se lo fai con un tedesco che sta imparando italiano o viceversa che siano d accordo col professore oppure se lo trovano gli fanno un mazzo tanto ???

[}][}][}]

sono sicuro di una cosa !!!

ho letto e capito senza problemi cio che ha scritto sopra e secondo me questo certifica che non so una mazza di italiano
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

JJ sai che sono un appassionato della materia "comunicazione"
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

......bellissima!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Hoga
    Guest
    Alain se vuoi una chicca in materia di "comunicazione" te la fornisco io.

20 enni, di tutte le razze, belle, con un culo bello pronunciato e senza esagerare con le tette.
    Ti ho appena detto la formula economica del guadagno facile.

Marco quella materia li non si chiama comunicazione!

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Alain se vuoi una chicca in materia di "comunicazione" te la fornisco io.

20 enni, di tutte le razze, belle, con un culo bello pronunciato e senza esagerare con le tette.
    Ti ho appena detto la formula economica del guadagno facile.
    Dai Hoghino, fai il bravo.
    Che tu mi hai dato la "formula", ma io ti dò la soluzione..

www.tabu-club.it

RobyDark
    Guest
    Non so xké, xò mi é venuto un certo languorino[][][]

Sarà l'ora...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •