la discussione risultera un po scombinata perche ho cancellato i post che "danno fastidio" o "alludono" a qualcosa , mi scuso se quello che ho scritto ha offeso o infastidito qual si voglia persona
[:252]
la discussione risultera un po scombinata perche ho cancellato i post che "danno fastidio" o "alludono" a qualcosa , mi scuso se quello che ho scritto ha offeso o infastidito qual si voglia persona
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
danno fastidio a chi?
[:183]
ma che infastidito, non farti problemi.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Ste "auto" se ancora cosi si possono chiamare fanno Ridere, ma se driver/danicastel volete l'impianto sulla corvette vi consiglio di comprarvi una mongolfiera, almeno vi sfogate con dei Gas e lasciate la povera corvette tranquilla.
non ti preoccupare , ho solo assecondato una persona che probabilmente si era "svegliata male" e visto che non ho voglia di litigare con nessuno ho cancellato qualche post
comunque condivido il fattore mongolfiera x il gas !!!
maaa ..... hai capito perche Driver abbia comprato una mongolfiera a benzina e due pistole x sparare sul pallone quando e in quota ???
io proprio non riesco a capire che ragionamenti faccia certa gente !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
..non ho messo il gas neppure alla UNO 45...figuriamoci se lo metto alla C4.....io sono favorevole al gas per le auto altrui ......non per le mie.......e poi il GPL non mi piace perchè è un gas pesante........e l'incendio è in agguato[:62]
no no ti sbagli conviene fare l impianto perche il gas e piu leggero della benzina e di conseguenza alleggerisci la macchina e di conseguenza corre di piu ........
ragiona prima di parlare no ????
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
poi pensa che figata se mentre corri ti si incendia la macchina e da dietro vedi le fiamme come nelle gare di accellerazione !!! [^][^][^]
www.corvetteitalia.i t
se hai il motore posteriore va bene....altrimenti ti si strinano i peli nel culo........
madonna mia che delicato che sei ...... io propongo le soluzioni ma tu almeno cerca di risolvere i problemi !!!
ti preoccupi per i peli del culo ........ ci sono problemi piu gravi anche , la fame nel mondo , il mio portafogli vuoto , le stupidaggini che scrivo , e tante altre cose ......
su dai fatti coraggio e monta l impianto che di solito chi critica compra !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t