Se al 4 abbiamo dati piu' precisi su costi, programma e periodo ...... io sono interessato!! e .... forse anche il mio socio ...........penso che qualcun altro..... mrhd dove sei???
per farti umiliare in retro ?Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Assolutamente interessato, come avevo già sostenuto la cosa che andasse in porto!
Ciao
Se al 4 abbiamo dati piu' precisi su costi, programma e periodo ...... io sono interessato!! e .... forse anche il mio socio ...........penso che qualcun altro..... mrhd dove sei???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
anche gli scania possono fare il corso ???Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Al posto di scrivere minchiate ,non hai ancora dato la tua adesione !!!!![}][}]
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
per farti umiliare in retro ?Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Assolutamente interessato, come avevo già sostenuto la cosa che andasse in porto!
Ciao
Claudio
sono qua sono qua... ci sto' pensando....Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Una cortesia.....scrivia mo solo cose inerenti a questo post e non impestiamolo come al solito di minchiate.....chi e' interessato scriva, chi no si esenti dallo scrivere grazie!!!!!!!
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
riferito a zao, io prima devo sempre vedere la data poi posso pensare su dare la conferma o meno.
Sono assolutamente d'accordo: [^][^][^]cerchiamo di non uscire dal ...seminato!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Una cortesia.....scrivia mo solo cose inerenti a questo post e non impestiamolo come al solito di minchiate.....chi e' interessato scriva, chi no si esenti dallo scrivere grazie!!!!!!!
Grazie
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
E veniamo alle possibili date!
Tenuto conto che:
1) il 12 aprile è Pasqua
2) in aprile, in genere, si tiene il raduno annuale!(almeno così mi hanno detto!)
3) il corso conviene farlo dalla primavera in poi (nella speranza di poter godere di una giornata di sole!)
Vi invito a ragionare sul mese e sul giorno.
1) Marzo? un sabato o una domenica?
2) Maggio o giugno? Tenete presente che a maggio ci sono molte feste: festa della donna, festa della mamma, festa della....zia, nonna, cugina, collega di lavoro, ecc.ecc.
In pratica mi aspetto che gli interessati mi indichino: la preferenza del mese e del giorno della settimana (sabato o domenica).
Attendo![]
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Per me sabato o domenica sono indifferenti, in quanto alle date suggerisco 28-29marzo o 4-5 aprile ma non per mia indisponibilità ma penso per fattori di costi, di solito il periodo maggio-luglio i prezzi lievitano!
Cosa ne dite?
Ciao
Claudio