Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ALTERNATORE C3 1982

ALTERNATORE C3 1982

Ciao a tutti! CORVETTE 1982 COLLECTOR EDITION
    sono Sebastiano, ho avuto qlke problem col PC adesso sembra pedali bene...
    ankio ho problemi con l'alternatore, sembra che non carichi.... la batteria è nuova, l'elettrauto mi ha detto di cambiare triodi, piastra triodi e regolatore, io non capisco grankè ma altri mi hanno detto che a volte il mancato utilizzo lo blocca e basta far scendere le spazzole che riprende a funzionare...Vi risulta?
    A me piace guidarla, è da sballo, ma di meccanica... niente...
    grazie a chi sarà solidale con me, ciao
    Seb
    L'elettrauto dice che l'alternatore è di 140 ?
    Sebastiano & Colly

Addirittura negli "Eventi"??
    Va bene che si parla di una Collector Edition (e pur essendo decisamente di parte, dico che per la Colly tutto è ammesso), ma forse è un pò eccessivo, no?

[:246]

gli alternatori nell'82 potevano essere da 63 oppure 70 Ampere.
    sono disponibili originali GM revisionati a circa 165,00 € l'uno IVA esclusa, sconto 15%.

altrimenti se vuoi + potenza devi prendere un Powermaster, arrivano anche a 200Ampere.

ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

In origine nel 82 montava un 70 AMPCi sono anche della Delco,facilmente reperibili in italia
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

io sul mio alternatore ho avuto lo stesso problema forse(quello che ho cambiato e sto cercando di riparare) e la settimana prossima vado dall elettrauto x la diagnosi definitiva poi cosi ti sapro dire di piu
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

il tuo alternatore non carica proprio oppure pensi a questo perche trovi spesso la batteria fiacca ???
    i sintomi quali sono ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

stesso problema col mio all'arrivo della vette in italia alternatore morto il mio elettrauto mi ha ordinato triodi, piastra triodi e regolatore dall'olanda dove dice che costruiscono quel genere di alternatore e in pochi giorni è tornato ad andare!!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

stesso problema col mio all'arrivo della vette in italia alternatore morto il mio elettrauto mi ha ordinato triodi, piastra triodi e regolatore dall'olanda dove dice che costruiscono quel genere di alternatore e in pochi giorni è tornato ad andare!!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Citazione:Messaggio inserito da andrix

veramente piastra regolatore ecc.li trovi da qulsiasi negozio
    ac-delco,sono ricambi montati anche su alternatori opel.....

Citazione:Messaggio inserito da andrix

veramente piastra regolatore ecc.li trovi da qulsiasi negozio
    ac-delco,sono ricambi montati anche su alternatori opel.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •