Citazione:
Messaggio inserito da Gennaro
Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Citazione:
Messaggio inserito da Gennaro
Non sono un esperto di borsa ma, per ora, lascerei perdere. Troppe variabili. Meglio attendere l'insediamento ufficiale di Obama prima di intraprendere qualsiasi azione. E' il consiglio che mi viene dato anche da persone molto addentro (Il Sole 24 Ore)
mica si puo' aspettare tanto, a differenza tua io sono Barbone, quindi le devo cercar tutte o no ?
....e ti è andata bene che il dollaro è risalito di brutto! se fossero anche solo restate a 2.2, ci avresti guadagnato un buon 15-20%
Certo! Provarle tutte va bene ma, a volte, la fregatura è dietro l'angolo. Porto ad esempio quello che mi è successo.
Acquisto a marzo 33.000 azioni della SunVesta,Inc.(Public , OTC:SVSA) a 2.2 dollari cad. La dritta era che a ottobre le avrei rivendute, senza alcun problema, a 3,3 dollari. Oggi il titolo, anche a fronte di ciò che è successo nel mercato azionario mondiale, è quotato 1,01 dollari.
E' evidente che se vendo ora ci rimetto, e non poco. E' anche evidente che se non vendo...rischio di perdere tutto.
Bisogna prendere delle decisioni e tenerle.
Personalmente ho deciso di tener duro.......chi non risica non rosica. Ma la morale è sempre la stessa....se non hai bisogno di soldi questi vengono da te, se ne hai bisogno scappano lontano, e forse a bordo di una..... CORVETTE!