Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: LO STEREO SI SPEGNE..

maxtonetto
    Guest

LO STEREO SI SPEGNE..

Ragazzi ho un problema: Ho montato da qualche mese uno stereo sulla mia c3 del 1977 al quale sono collegate solo le casse anteriori.Ha sempre funzionato normalmente,ora mi da problemi:mentre lo ascolto di punto in bianco sembra che non gli arrivi la corrente e per un attimo si spegne e poi riparte...come se avesse 1 secondo di blackout...vi è mai successo?Grazie

Per caso ti succede a volume Altino...?con una conzuccella bella tosta???

Quanto ha di uscita l'autoradio?e recente?e da quanto sono le casse???

Ma soprattutto hai collegato le uscite in modo corretto...[?]rispettando +e-?
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Oppure l'alimentazione non è ben connessa o la sezione del filo positivo o la massa è sottodimensionata.
    Riccardo

oppure qualche spinotto non e ben serrato e vuoi x vibrazioni vuoi sulle buche fa qualche falso contatto e attimi di blakout
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Se fosse l'alimentazione,ogni volta che gli fa lo scherzetto dovrebbe perdere tutte le impostazioni...orolo gio ecc ecc.
    Se invece ritorna tutto come prima il problema è un altro...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

maxtonetto
    Guest
    Non è un problema di vibrazioni perchè mi succede anche in autostrada e non è l'alimentazione perchè dopo lo spegnimento si riaccende e non perde le impostazioni...Per le altre info posso dire che lo stereo è un sony xplod molto recente (mi sembra sia 45X4)...le casse non ne ho idea perchè ho semplicemente collegato quelle che erano montate.Peròvi chiedo: come mai per i primi mesi il funzionamento è stato perfetto?

Bhe...se prima andava bene e ora non piu'...smontalo e mandalo a ripararese in garanzia...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto

Non è un problema di vibrazioni perchè mi succede anche in autostrada e non è l'alimentazione perchè dopo lo spegnimento si riaccende e non perde le impostazioni...Per le altre info posso dire che lo stereo è un sony xplod molto recente (mi sembra sia 45X4)...le casse non ne ho idea perchè ho semplicemente collegato quelle che erano montate.Peròvi chiedo: come mai per i primi mesi il funzionamento è stato perfetto?
    non e detto perche io ho un majestic che ho collegato con il blocchetto di accensione e non perde la memoria quando spengo la macchina
    www.corvetteitalia.i t

Perche' il tuo probabilmente ha una scatolettina nera...?...Le Sony sono diverse
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

adesso che mi fai ricordare e vero perche anche io ho avuto un sony
    meglio di tutto mi sono trovato con blakpunt
    il majestik in una settimana 10 giorni scaricava la batteria della Vette
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •