Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: olio cambio

venite anche senza vette, sarebbe una grande occasione di conoscere un po' di amici corvettisti........ ci conto siamo già una sessantina
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

hermangermano
    Guest
    scusate l'off topic che continuo, comunque l'amico stingray 77 penso abbia risolto il suo problema del surplus dell'olio, farò di tutto per venire, sono circa 850 km, devo organizzarmi col lavoro che nel periodo natalizio mi si aumenta, ma vedremo di fare di tutto per esserci.
    un grande abbraccio a tutti quanti.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

scusate l'off topic che continuo, comunque l'amico stingray 77 penso abbia risolto il suo problema del surplus dell'olio, farò di tutto per venire, sono circa 850 km, devo organizzarmi col lavoro che nel periodo natalizio mi si aumenta, ma vedremo di fare di tutto per esserci.
    caro amico herman...mi ero gia scusato con te in mp dell'uscita infelice...e come ti avevo gia scritto avevo inteso male il tuo messaggio..ma se vuoi farla continuare...fai pure...

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da stingray1977

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

caro amico herman...mi ero gia scusato con te in mp dell'uscita infelice...e come ti avevo gia scritto avevo inteso male il tuo messaggio..ma se vuoi farla continuare...fai pure...
    Ti Voglio bene, devi solo avere un po più di humor, spero abbia risolto il problema dell'olio.

stingray1977
    Guest
    guardo oggi...GRAZIE...

stingray1977
    Guest
    il fatto è che quando viaggio lentamente...esempio in coda...quando freno e quasi mi fermo fa uno scattino sull'anteriore...a me sembra a livello del cambio...e sto cercando soluzioni...il fatto è che spiegarlo così a parole è difficile...

stingray1977
    Guest
    visto che con l'assembly manual nn ci ho capito molto...da dove cacchio tolgo l'olio in surplus??c'è una vite??dove??grazie ciao...

convertible90
    Guest
    Hai letto come si misura l'olio del cambio automatico?
    fallo con la procedura che ho postato almeno 10 volte.
    Solo così potremo dire se ce n'è troppo o troppo poco.
    Poi se è veramente troppo lo aspri direttamente dall'imbocco dell'astina.

driver721
    Guest
    ...anche se lo posti 1800 volte te lo chiederanno sempre....anche in punto di morte troverai qualcuno che si aggrappera alla tua lunga barba bianca e ti chiedera: "ma come si misura il livello olio cambio della Corvette?".....e tu con voce tremante risponderai: "aspetta o mio signore a prendermi con te per l'eterno riposo, che devo prima rispondere ad un'importante quesito......."
    [:141]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •