Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: Azioni Gm...

GRAND SPORT
    Guest

LA SUA BANCA è DIFFERENTE

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

confesso che ne capisco sempre meno
    se vuoi ti spiego in pm, basta chiedere.

Hoga
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Citazione:Messaggio inserito da alain

Marco...... Zio Alain è incazzato.......... lascialo perdere che già gli girano i coiones..... che qua non girano piu soldi e i clienti non hanno una lira!!!! e menneno un euro!!!! Mi sono asciugato come un lenzuolo al sole il 15 di agosto e col vento!!!!
    le macchine girano sempre? la gente le usa ? allora puoi guadagnare.
    Per roby: be quanto pensi siano gli interessi da parte della banca?
    eh....... peccato che il mio mestiere non abbia nulla a che fare con le macchine!!! Quindi che girino o no.......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Marco...... Zio Alain è incazzato.......... lascialo perdere che già gli girano i coiones..... che qua non girano piu soldi e i clienti non hanno una lira!!!! e menneno un euro!!!! Mi sono asciugato come un lenzuolo al sole il 15 di agosto e col vento!!!!
    le macchine girano sempre? la gente le usa ? allora puoi guadagnare.
    Per roby: be quanto pensi siano gli interessi da parte della banca?
    eh....... peccato che il mio mestiere non abbia nulla a che fare con le macchine!!! Quindi che girino o no.......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

grazie della spiegazione , io ho fatto lo stesso con i detersivi molti anni fa poi ho mollato tutto perche alla fine non era cosi conveniente come sembrava all inizio

purtroppo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

grazie della spiegazione , io ho fatto lo stesso con i detersivi molti anni fa poi ho mollato tutto perche alla fine non era cosi conveniente come sembrava all inizio

purtroppo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Hoga
    Guest
    si, io diciamo che lo faccio come lavoro a livello industriale (sono grossista :P), quindi non ho molto tempo di venderlo come ti ho detto. Se volessi vivere solo con quello guadagnerei di piu', ma perderei "favori" e altre cose simili che adoro ...

Hoga
    Guest
    si, io diciamo che lo faccio come lavoro a livello industriale (sono grossista :P), quindi non ho molto tempo di venderlo come ti ho detto. Se volessi vivere solo con quello guadagnerei di piu', ma perderei "favori" e altre cose simili che adoro ...

bulletta
    Guest
    http://city.corriere.it/interviste.shtml

La sensazione e' che il tizio sostenga che, una volta toccato il fondo, si puo' solo risalire.
    Io invece temo che si puo' anche scavare un po'...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •