Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Neve

se finisco prima faccio un salto e ci vediamo altrimenti alla prossima
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

miseria ladra sono arrivato alle 10.15 e mi son sentito dire : "e appena partito quello di Roma"

che peccato , quanto mi dispiace !!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

la mia bambina e diventata tutta bianca ........ con 5 centimetri di neve sopra , povera mi fa quasi tenerezza !!!
    [:I][:I][:I]

SACRILEGIOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO....L' hai lasciata sotto la neve????
    Ma daiiiiiii....no no, io non avrei dormito tutta notte!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

a causa di innumerevoli e svariati imprevisti e a causa di innumerevoli svarioni (miei personali) la Vette purtroppo dorme tutte le notti all aperto tutta sola soletta e cosi dovra fare x molto tempo ancora .
    spero di darle un riparo prima della fine dell inverno
    d estate la coprivo x evitarle colpi di sole e adesso mi sto attrezzando x ripararla dall acqua
    anche a me stringe il cuore ma tra averla o non averla preferisco cosi
    [V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t

Ke peccato...vendono dei teli copri auto da esterno, impermeabili, non li ho mai provati(fortunatamen te) ma dovrebbero funzionare...Magari mettila sotto ad un gazebo, quelli ultra economici, basta che non prenda ghiaccio e umidita'...deve essere una sofferenza vederla cosi'...

paolo m
    Guest
    Ieri ho veramente smaltito a Roncobilaccio erano le 16.30 e sembrava fosse notte tutto il paesaggio intorno inbiancato e cominciava un leggero nevischio, i riscaldamenti non funsionavano mi sono congelato.
    Questa mattina mi sono svegliato e la vette era ricoperta da una gelata mai vista, perfortuna il tempo al ritorno mi ha graziato con un bel sole fino a casa.

@Micbarxjr non ci ho pensato a lasciarti il mio numero di tel sono partito in fretta per evitare di viaggaiare di notte,dispiace anche a me sarà per la prossima volta.

ok alla prossima , io purtroppo non ho pensato prima di contattarti
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da max76

Ke peccato...vendono dei teli copri auto da esterno, impermeabili, non li ho mai provati(fortunatamen te) ma dovrebbero funzionare...Magari mettila sotto ad un gazebo, quelli ultra economici, basta che non prenda ghiaccio e umidita'...deve essere una sofferenza vederla cosi'...
    la copro gia con un telo copriauto ma non uso quelli impermeabili perche sotto ristagna umidita preferisco il cotone

poverina , lei non si lamenta nemmeno , o almeno non lo fa capire [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da max76

la copro gia con un telo copriauto ma non uso quelli impermeabili perche sotto ristagna umidita preferisco il cotone

poverina , lei non si lamenta nemmeno , o almeno non lo fa capire [:I][:I][:I]

Siamo proprio malati

di cosa ???
    non capisco !!!
    perche dici cosi???
    a me sembra tutto in ordine !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte