son senza batterie x la fotografica altrimenti postavo una foto della bimba bicolore bianca e verde ....
la mia bambina e diventata tutta bianca ........ con 5 centimetri di neve sopra , povera mi fa quasi tenerezza !!!
[:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
son senza batterie x la fotografica altrimenti postavo una foto della bimba bicolore bianca e verde ....
www.corvetteitalia.i t
sulla neve non tiene bene la strada perche ???
1)le gomme hanno 3 anni dietro e 6 davanti
2)sono quasi lisce
3)l aderenza su fondo bagnato e inesistente
4)il brecciolino sull asfalto aiuta poco
mahhhhh ...... per me la colpa e del buco nell ozono e basta !!!
www.corvetteitalia.i t
Anche io stamattina mi son svegliato con il panorama tutto bianco!!!!
Però la Vette è al caldo e ben coperta nel suo box
La guida sulla neve con le nostre amate non la auguro a nessuno, qualche anno fa, di ritorno dal Mugello, con la mia C4 mi sono imbattutto in una bufera di neve a ben 30km da casa mia, però non mi son perso d'animo e sono arrivato a casa, magari dopo un ora e mezzo, però sono arrivato!!!!!
Non vi sto a dire quello che ho fatto per tenerla su strada, premetto che c'erano 20/25cm di neve, potete solo immaginare!!!!!
Eccola di rientro all'ovile.
[img]://www.corvetteitalia.i t/public/data/Ceccojames/2006312165845_IMG_04 82.JPG[/img]
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
come mai non hai il cofano pieno di neve ???
non si sara mica sciolta x le temperature d esercizio vero ???
il riscaldamento dentro lo accendo quando la temperatura esterna va sotto i 10 gradi
www.corvetteitalia.i t
io mercoledi dovrei andare a Padova con la vette per omologare le gomme,ma rimando alla prossima settimana speriamo in una situazione metereologica migliore
vai da Carenini ?
www.corvetteitalia.i t
si vado da carenini, questa sera ho visto le previsioni e danno bel tempo sul centro italia domani lo chiamo e se mi conferma per mercoledi mattina e il tempo è bello domani pomeriggio mi metto in viaggio.
a che ora scusa ???
la mattina presto faccio terapie in ospedale ma se vai sotto in tarda mattinata faccio un salto la e ci conosciamo visto che abito li vicino
www.corvetteitalia.i t
l'appuntamento è dalle 9 alle 10,30