Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Nuovi Sedili..

Grazie frame sono veramente belli.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

i tuoi come li faresti ???

scusa la curiosità
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Frame
    Guest
    Se comunque ti può essere utile come informazione, fai attenzione se monti sedili (come i miei) fissi e senza regolazioni (attacchi a parte) di seduta e schienale, in pista con i miei si scivola in avanti nelle frenate (e non è un problema solo di pelle che scivola).
    Anche montando i sedili al massimo dell'inclinazione permessa dagli attacchi, il sedile rimane sempre troppo orizzontale sul piano di seduta.
    Infatti dovrò fare una modifica al cuscino davanti a quello della seduta (quello che rimane sotto le cosce per intenderci), aumentando l'imbottitura per creare un pò di ostacolo allo scivolamento...

spessorare gli attacchi anteriori del sedile in modo da aumentare l inclinazione senza toccare l imbottitura non e piu facile e veloce ? almeno finche non trovi la giusta inclinazione o per fare delle prove
    www.corvetteitalia.i t

Frame
    Guest
    Il problema è che poi mi si modifica anche l'inclinazione dello schienale che ora è perfetta..

focca bindella , scusa mi ero dimenticato che sono senza regolazione dello schienale [B)][B)][B)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •