Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: ***Zippo della Scuderia Corvette Italia***

non so dirti ...... ti garantisco che non li danno nemmeno a chi e disposto a pagarli se non fa parte di gruppi d elite o hanno tessere d iscrizione a club ecc ecc , piu o meno come quando vai a comprare una ferrari nuova costruita in serie limitata .....
    spero mi tengano da parte il n° 76 fino a quando non avro la possibilita di entrarne in possesso

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

se poi decidessero di fare uno strappo alla regola x fare un piacere ad un invalido civile bisognoso di Zippo n° 76 ........ che ben venga ........ tanto non porta rancore , non e insistente , non e petulante come una suocera , non e pesante , non e ecc ecc ........

www.corvetteitalia.i t

bulletta
    Guest
    Io non ho capito niente di quello che hai scritto, segno che mi sono perso qualcosa
    Non ho molta voglia di rileggermi tutto il thread, qualcuno ha voglia, in due parole, di dirmi che e' successo?

certo che si non ti preoccupare che ti spiego tutto io e non ti preoccupare che stiamo solo bisticciando tra fidanzatini x una puttanata colossale senza fondamento e basta !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

convertible90
    Guest
    mi sto organizzando.
    Scusate ma è un periodaccio.
    GLi zippo ci sono tutti e pronti a essere spediti.

Purtroppo Tizio vuole pagare in contrassegno , Caio solo dopo aver visto la merce, Sempronio contratta il prezzo, Caino voule fare il bonifico ma con spedizione assicurata non celere, Abele solo se la spedizione è inferiore ai 3 euro e non vada perso, poi paga quando ci si vede, Calimero insiste col vaglia...Paperino desidera la consegna dalle 9.05 alle 9.15 e dalle 18.00 alle 20.00...

NON è FACILE.

PURTROPPO mi ero illuso che in qualche maniera la consegna degli ZIppo avesse potuto essere motivo di INCONTRO, e che il passggio a mano fosse un'occasione per (finalmente ) vedersi.

E' un mondo difficile beppe[}][}][}][}][}][}]
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

PURTROPPO mi ero illuso che in qualche maniera la consegna degli ZIppo avesse potuto essere motivo di INCONTRO, e che il passggio a mano fosse un'occasione per (finalmente ) vedersi.
    Ci sono passato, per altre manifestazioni, raduni, gruppi.
    Il mio consiglio: soldi anticipati, tutti!, poi spedisci, imponendo il sistema da TE scelto. Che, nello specifico, potrebbe essere tranquillamente un Pacco Celere 3: tracciabile, veloce, non carissimo, relativamente sicuro.

bulletta
    Guest
    M'e' venuto un atroce dubbio.
    Ma io la mia quota 2008, l'ho pagata, vero? Qualcuno ha la contabilita' di 'sta cosa? A me pare di averla pagata, seppur in ritardo, e di averne anche parlato con Stroker, ma se cosi' non fosse, non esitate ad espormi alla gogna pubblica (pago quota doppia per il 2009, ovviamente).

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

A tutti quei barboni che vogliono lo Zippo e trovano mille scuse per non pagare, sappiate che l'occasione giusta per ritirarlo PERSONALMENTE sarà il giorno 4 GENNAIO 2009.
    Inoltre corre voce che chi non sarà presente, per punizione verrà automaticamente iscritto al "CI.COM"
    Maroooooona!

<center>il 4 GENNAIO 2009???????</center>

SI vocifera che lunedi' sapremo tutto e di piu'...abbiate fede
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Permessi di Scrittura