tranqui', il centrale va cambiato per forza se monti i collettori.....se non sbaglio massi,se ha i centrali della gm,ha quelli ad "h" di hotel
Come non detto... vedo dalla tua firma che hai messo 3/4" e 2" 1/2...
tranqui', il centrale va cambiato per forza se monti i collettori.....se non sbaglio massi,se ha i centrali della gm,ha quelli ad "h" di hotel
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Ho appena notato che sull'x-pipe di Cerbero c'è scritto: NPP. È la sigla di identificazione dello scarico dual-mode...
non sto capendo nulla...
H X H X!!!
Comunque oggi siete venuti a Messina e tra te e Raffo non m'avete chiamato!!!! MERDACCE!!!
Alla fine Raffo l'ho visto per la strada mentre tornavo a casa... e pensavo "Mr F. ha venduto una Z06 bianca!... MInkia Raffo!"
ma come!!!gli ho detto di chiamarti mentre ero sul traghetto!!!mi ha detto che non gli avevi risposto!!!!
vabbe' tanto dovro' tornare a giorni speriamo ci si vede tutti)
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Non ci stai capendo un "H"Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
non sto capendo nulla...