Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Domanda!?

nel radiatore dell'acqua ci va l'olio dell'idroguida?[:0][:0][:0][:0]
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

sapientedottore
    Guest
    e nella vaschetta del lavavetri mettici il.." Mastrolindo" d'estate e il "wc net" d'inverno!
    ma andè a laurà drugat!!!!!!!!

Quella dell'idroguida raffreddata non l'avevo mai sentita!Credo che il meccanico sia proprio un lazzarun!
    Riccardo

driver721
    Guest
    ...no,il meccanico ha ragione,ma l'idroguida ha un suo radiatore indipendente, se guardi sotto la macchina si vede....[:233]...come nella C4 ad esempio

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ezxy84

eh su quel sito (summit)ci sono andato ma non sò come si chiamano in inglese..i collettori di scarico!!!
    perchè su corvetteamerica non li ho trovati e su eckler's non ho guardato bene ma non credo di averli intravisti!!!
    eh ma come meccanico è bravo però è un meccanico per trattori agricoli ma è molto in gamba, un pò all'antica ma giusto per una macchina così, però per me la corvette è stupenda ma non conosco tanto, e lui mai vista un'auto americana perciò ci arrangiamo abbastanza!!!!
    Perchè mi ha deto che generalmente nel radiatore dell'acqua del motore ci va l'olio dell'droguida come sui jep cherokee mentre per olio cambio e motore cè un radiatore a parte.
    perchè quel radiatore piccolino era dell'olio motore di un alfa 33 o 75 america credo!!!!e c'era attaccata anche la ventolina da parte!!
    mah!!!
    comunque i consigli non si buttano mai via anzi cè sempre tutto da imparare!!!!
    GRAZIE!!!

ho paura che il tuo meccanico sia una fetecchia....ma non aver paura ...rientra nella normalita.....comunq ue quel radiatore lo montava anche l'Alfa 90 2.4 turbo diesel...di cui sono stato sfortunato possessore....ma nonostante tutto a quei tempi era l'unico diesel che sgommava come un benzina.........

L'IDROGUIDA ha un radiatore??
    che sta sotto la macchina??
    se mi piego lo vedo?
    oh madonna...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Comeguarnizione per collettore di scarico vanno bene questi per una corvette c3 del 1981 con motore 350!!?

http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050G

Devo aver prolemi alla schiena perchè mi sno piegato ma non l'ho visto.
    Riccardo

Che bei ricordi quando era ancora tutta vestita!!!

Immagine:

41,97KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •