Marco, konoscere molto kosa??? Ki???
Ps: da kome avevi scritto all'inizio sembrava ke partendo da 30k si guadagnavan quei 15-20k.
Pps: la mia banca non é kosì![]()
no assolutamente, nulla di illegale.Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Beh, sicuramente non abbastanza per fare 15-20 mila Euro, in sei mesi, e partendo da un capitale di 30 mila!Citazione:Messaggio inserito da HogaPer roby: be quanto pensi siano gli interessi da parte della banca?
Un guadagno del 60% in sei mesi?
O stai parlando di qualcosa di illegale, o stai scherzando...
Si deve solo conoscere molto, il resto si fa'![]()
Non ho detto parti da 30 mila euro, ma con una base ed il capitale puoi far veramente belle cose.
Ps: da kome avevi scritto all'inizio sembrava ke partendo da 30k si guadagnavan quei 15-20k.
neanche la mia
e quando sono crollate le borse a me sono crollati i co...... e come dipendente sto parlando di cifre ridicole e insignificanti rispetto a quelle che avete nominato fin ora
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
neanche la mia
e quando sono crollate le borse a me sono crollati i co...... e come dipendente sto parlando di cifre ridicole e insignificanti rispetto a quelle che avete nominato fin ora
![]()
www.corvetteitalia.i t
be ci va un pochino, non e' una cosa istantanea, ma ci sono dei modi per guadagnare Legalmente senza far tanta fatica, basta puntare su beni Necessari.Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Conoscere persone, non serve nulla di piu'. Ovviamente piu' chiedono una cosa e piu' bisogna ampliare i capitali guadagnando meno.
Ma facendo un esempio di un ex dipendente di mio padre (ora andato in "maroc" a vita) in 8 mesi che vendeva NON A TEMPO PIENO questo prodotto ha portato a casa sui 1200 1600 euro mensili.
be ci va un pochino, non e' una cosa istantanea, ma ci sono dei modi per guadagnare Legalmente senza far tanta fatica, basta puntare su beni Necessari.Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Conoscere persone, non serve nulla di piu'. Ovviamente piu' chiedono una cosa e piu' bisogna ampliare i capitali guadagnando meno.
Ma facendo un esempio di un ex dipendente di mio padre (ora andato in "maroc" a vita) in 8 mesi che vendeva NON A TEMPO PIENO questo prodotto ha portato a casa sui 1200 1600 euro mensili.
confesso che ne capisco sempre meno
![]()
www.corvetteitalia.i t
confesso che ne capisco sempre meno
![]()
www.corvetteitalia.i t
LA SUA BANCA è DIFFERENTE![]()