Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: Azioni Gm...

RobyDark
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Citazione:Messaggio inserito da alain

Io comprerei le quote di una certa Smart Comunicazione.... una struttura napoletana, che è destinata ad esplodere, guarda caso ti posso favorire, conosco benissimo i soci fondatori, sono due, e uno si chiama Alain!!!

Mi dai 30 mila euro e io a giugno ti restituisco 35mila euro!!! Non scherzo!!!
    alain ...se do 30 mila euro a papa', in 6 mesi ne' ricevo 45 50.
    Ma volevo fare qualcosa di leggermente piu' redditizio con questi soldini.
    Azz se da 30k in 6 mesi me ne rendi 45k 50k un pensierino c'é lo faccio pure io

Marco...... Zio Alain è incazzato.......... lascialo perdere che già gli girano i coiones..... che qua non girano piu soldi e i clienti non hanno una lira!!!! e menneno un euro!!!! Mi sono asciugato come un lenzuolo al sole il 15 di agosto e col vento!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Marco...... Zio Alain è incazzato.......... lascialo perdere che già gli girano i coiones..... che qua non girano piu soldi e i clienti non hanno una lira!!!! e menneno un euro!!!! Mi sono asciugato come un lenzuolo al sole il 15 di agosto e col vento!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hoga
    Guest

le macchine girano sempre? la gente le usa ? allora puoi guadagnare.
    Per roby: be quanto pensi siano gli interessi da parte della banca?

Hoga
    Guest

le macchine girano sempre? la gente le usa ? allora puoi guadagnare.
    Per roby: be quanto pensi siano gli interessi da parte della banca?

bulletta
    Guest
    Alain, la Smart non e' un'auto del segmento B, ma appartiene all'A.
    Non so che numeri faccia in USA, immagino comunque che sia un mezzo assolutamente di nicchia. Di certo, per le Smart, il mercato piu' forte DEL MONDO, come numeri assoluti e non come incidenza, e' l'Italia, quindi...

In USA fanno i SUV a metano e a GPL, o l'Hummer a idrogeno, ma sempre SUV e Hummer sono! Io non conosco bene gli americani, te sicuramente li hai frequentati di piu' e ne hai una percezione molto piu' precisa della mia, quindi sbagliero' senz'altro, ma un auto come la Smart, per l'americano medio, penso che non abbia alcun senso. Anche perche', l'americano medio... non c'entra! Proprio fisicamente, intendo
    E lo stesso discorso credo si possa fare per le utilitarie.

Scommetti che alla fine, per ridurre i consumi ma continuare a vendere, i costruttori USA faranno le auto grandi come adesso, ma piu' leggere, usando alluminio e materiali compositi ovunque potranno farlo, compatibilmente con i costi? O monteranno motori e cambi piu' efficienti? Ecco, qui si che l'Europa, e l'Italia in particolare, potrebbe entrare. Se non perdono di nuovo il treno, e vendono qualche brevetto per far cassa (come quello del common rail, ad esempio)...

bulletta
    Guest
    Alain, la Smart non e' un'auto del segmento B, ma appartiene all'A.
    Non so che numeri faccia in USA, immagino comunque che sia un mezzo assolutamente di nicchia. Di certo, per le Smart, il mercato piu' forte DEL MONDO, come numeri assoluti e non come incidenza, e' l'Italia, quindi...

In USA fanno i SUV a metano e a GPL, o l'Hummer a idrogeno, ma sempre SUV e Hummer sono! Io non conosco bene gli americani, te sicuramente li hai frequentati di piu' e ne hai una percezione molto piu' precisa della mia, quindi sbagliero' senz'altro, ma un auto come la Smart, per l'americano medio, penso che non abbia alcun senso. Anche perche', l'americano medio... non c'entra! Proprio fisicamente, intendo
    E lo stesso discorso credo si possa fare per le utilitarie.

Scommetti che alla fine, per ridurre i consumi ma continuare a vendere, i costruttori USA faranno le auto grandi come adesso, ma piu' leggere, usando alluminio e materiali compositi ovunque potranno farlo, compatibilmente con i costi? O monteranno motori e cambi piu' efficienti? Ecco, qui si che l'Europa, e l'Italia in particolare, potrebbe entrare. Se non perdono di nuovo il treno, e vendono qualche brevetto per far cassa (come quello del common rail, ad esempio)...

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da HogaPer roby: be quanto pensi siano gli interessi da parte della banca?
    Beh, sicuramente non abbastanza per fare 15-20 mila Euro, in sei mesi, e partendo da un capitale di 30 mila!

Un guadagno del 60% in sei mesi?
    O stai parlando di qualcosa di illegale, o stai scherzando...

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da HogaPer roby: be quanto pensi siano gli interessi da parte della banca?
    Beh, sicuramente non abbastanza per fare 15-20 mila Euro, in sei mesi, e partendo da un capitale di 30 mila!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

no assolutamente, nulla di illegale.
    Si deve solo conoscere molto, il resto si fa'
    Non ho detto parti da 30 mila euro, ma con una base ed il capitale puoi far veramente belle cose.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •