Occhio...... la metà del direttivo ha la passione delle armi!!!![]()
Della serie "Ispettore Callaghan, il caso Scorpio e' tuo", oggi ho soppesato, preso la mira, alzato e abbassato il cane, aperto e chiuso il tamburo, e sparato, senza pero' che l'arma fosse carica, con una Smith&Wesson .44 Magnum.
Ho anche provato l'ebbrezza di stare dalla parte opposta della canna.
E benche' fosse scarica, devo dire che non e' una bella sensazione.
Il tutto grazie ad un amico, con porto d'armi sportivo.
Non amo le armi, anzi le aborro, ma e' davvero una sensazione assai strana. Almeno per me, che fino ad oggi, al massimo avevo avuto per le mani una carabina ad aria compressa e qualche pistola coi fulminanti![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
E di questi tempi è sempre più in voga premunirsi!
Riccardo
E di questi tempi è sempre più in voga premunirsi!
Riccardo
Mi parli di stare "dalla parte della canna"?????
A Trezzano sul Naviglio nel 1991 ci sono stato per 4 ore legato con il nastro isolante su di una sedia della sala da pranzo dell'albergo..... durante una rapina!!!!!!!!!!!!!! !!
E chi la sventolava non era "una amico" ma un rapinatore col passamontagna stile "Napoli Spara"..... e ti giuro che quella canna esagonale ha un buco nero nel mezzo grosso grosso!!!! [:0]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Mi parli di stare "dalla parte della canna"?????
A Trezzano sul Naviglio nel 1991 ci sono stato per 4 ore legato con il nastro isolante su di una sedia della sala da pranzo dell'albergo..... durante una rapina!!!!!!!!!!!!!! !!
E chi la sventolava non era "una amico" ma un rapinatore col passamontagna stile "Napoli Spara"..... e ti giuro che quella canna esagonale ha un buco nero nel mezzo grosso grosso!!!! [:0]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
'azz, Stroker [:0] non ho parole...
'azz, Stroker [:0] non ho parole...
la 44 e un pistolone grosso grosso
io ho sempre avuto parenti con la passione della caccia e di conseguenza ho visto piu che altro fucili dalle carabine ad aria agli automatici ma nessuna attrazione particolare
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est