PS: ragazzi foto più piccole. Che sennò viene il mal di testa..
Ringrazziasse!
Và che bel groviglio di pezzi......mi consolo, oramai ho il box pieno di pezzi e di macchine smontate oltre a qualche cosa in giro sparso per l'Italia, vedo che sono in buona compagnia!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ringrazziasse!
Ringrazziasse!
No No il cavo del parte dal cambio arriva al trasducer (credo si chiami così,) quel robo del cruisw control e poi da li ne parte un altro che va al contachilometri!!!
Immagine:
138,63KB
Immagine:
113,08KB
appunto per questo volevo sapere se c'era un cavo diretto cambio contachilometri così mi eliminavo un pensiero in più se il trasducer andava o no!!!
Un altra domanda!
i collettori della marmitta misurati esternamente mi danno 40 mm, io dovrei prendere le guarnizioni nuove per il collettore di scarico però sul catalogo che scritto 2" o 2 1/2" (2 x25,4 = 50.8) (o 62,5 mm)
com'è la faccenda!!
Sti americani andare in mm non è più semplice che con le frazioni!!!![^][^]
grazie intanto per l'aiuto
ciaaao!!
No No il cavo del parte dal cambio arriva al trasducer (credo si chiami così,) quel robo del cruisw control e poi da li ne parte un altro che va al contachilometri!!!
Immagine:
138,63KB
Immagine:
113,08KB
appunto per questo volevo sapere se c'era un cavo diretto cambio contachilometri così mi eliminavo un pensiero in più se il trasducer andava o no!!!
Un altra domanda!
i collettori della marmitta misurati esternamente mi danno 40 mm, io dovrei prendere le guarnizioni nuove per il collettore di scarico però sul catalogo che scritto 2" o 2 1/2" (2 x25,4 = 50.8) (o 62,5 mm)
com'è la faccenda!!
Sti americani andare in mm non è più semplice che con le frazioni!!!![^][^]
grazie intanto per l'aiuto
ciaaao!!
Come cavo diretto ho trovato questo però non sò se va bene!!!62" è la lunghezza!??
Perciò il trasducer in teoria non mi dava un rapporto diverso tra entrata e uscita???mah!!!dentr o ci sono due ingranaggi di diametro diverso!!![:I]
http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050G
Per l'ingranaggio del cambio in plastica quello in foto è ok!!
Immagine:
52,63KB
l'unica cosa l'ingranaggio dentro al cambio è come questo circa????
perchè non ho trovato niente del'81!?
Adesso prima dovrò comprare la chiave perchè non riesco a smontare l'albero che va la differenziale perchè ci sono delle viti particolari la chiave del 6 è piccola quella del 7 è grande e poi sono viti a 12 spigoli credo!!mah!! e allora non riesco bene a capire cosa ha l'ingranaggio in ferro sembra dentro il cambio (perchè si muove avanti e indietro!!uhm! e non mi piace!!)
Un altra cosa la marmitta mi sfiata un pò vicino al colletore di scarico non riesco a trovare la guarnizione sembrano (perchè non l'ho ancora smontata) come quelle in foto, però secondo me i buchi dovrebbero essere rotondi perchè non è a spigoli ma si vede esternamente che è rotondeggiante !!!![][]
Il diametro del tubo esterno mi da circa 40-42 mm!!
Vi prego fatemi sapere qualcosa!!!
Stò per impazzire!!!
grazie e ciaaao
Come cavo diretto ho trovato questo però non sò se va bene!!!62" è la lunghezza!??
Perciò il trasducer in teoria non mi dava un rapporto diverso tra entrata e uscita???mah!!!dentr o ci sono due ingranaggi di diametro diverso!!![:I]
Per l'ingranaggio del cambio in plastica quello in foto è ok!!
Immagine:
52,63KB
l'unica cosa l'ingranaggio dentro al cambio è come questo circa????
perchè non ho trovato niente del'81!?
Adesso prima dovrò comprare la chiave perchè non riesco a smontare l'albero che va la differenziale perchè ci sono delle viti particolari la chiave del 6 è piccola quella del 7 è grande e poi sono viti a 12 spigoli credo!!mah!! e allora non riesco bene a capire cosa ha l'ingranaggio in ferro sembra dentro il cambio (perchè si muove avanti e indietro!!uhm! e non mi piace!!)
Un altra cosa la marmitta mi sfiata un pò vicino al colletore di scarico non riesco a trovare la guarnizione sembrano (perchè non l'ho ancora smontata) come quelle in foto, però secondo me i buchi dovrebbero essere rotondi perchè non è a spigoli ma si vede esternamente che è rotondeggiante !!!![][]
Il diametro del tubo esterno mi da circa 40-42 mm!!
Vi prego fatemi sapere qualcosa!!!
Stò per impazzire!!!
grazie e ciaaao
Trovato!!
abbiamo smontato la calotta del cambio da dove esce l'albero che va al differenziale.
Sopra cè un altro ingranaggino in plastica tipo vite senza fine in plastica che rimane in posizione graxie a un a molla interna.
La molla si era sfilata!!!
Solo che non ho fatto delle foto.
Ma le metterò!
Perciò tut a post!!!
Ma però qualcuno potrebbe darmi un link per trovare le guarnizioni del collettore di scarico.
LA mia è una C3 del 1981 con motore 350 e il diametro esterno misurato è circa 40-42mm.
A proposito il cambio TH350....sul mio sotto dove cè la coppa dell'olio del cambio cè scritto 350 TURBO.[:I]
Cosa cambia!?
Grazie e rispondetemi!!!
ciao
Trovato!!
abbiamo smontato la calotta del cambio da dove esce l'albero che va al differenziale.
Sopra cè un altro ingranaggino in plastica tipo vite senza fine in plastica che rimane in posizione graxie a un a molla interna.
La molla si era sfilata!!!
Solo che non ho fatto delle foto.
Ma le metterò!
Perciò tut a post!!!
Ma però qualcuno potrebbe darmi un link per trovare le guarnizioni del collettore di scarico.
LA mia è una C3 del 1981 con motore 350 e il diametro esterno misurato è circa 40-42mm.
A proposito il cambio TH350....sul mio sotto dove cè la coppa dell'olio del cambio cè scritto 350 TURBO.[:I]
Cosa cambia!?
Grazie e rispondetemi!!!
ciao
TH 350 = Turbo Hydramatic 350 !
Niente di chè...... è il nome standard della trasmissione!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t