...guarda che i tubi dell'olio del radiatore li devi tenere buoni perchè quando colleghi il radiatore esterno poi dovrai far passare l'olio anche attraverso il radiatore originale se non vuoi che l'olio del cambio si raffreddi troppo,a meno che non disponi di un sistema a valvola termostatica...la temperatura ideale è di circa 80°C....se segui la tua teoria,in certe condizioni di marcia,potresti avere l'olio del cambio sotto i 60°C....anche sotto i 40°C con climi molto freddi.....se fossi in te monterei un radiatore dell'acqua in alluminio maggiorato(dual core) e una pompa H2O con maggior portata,oltre ovviamente alla valvola termostatica da 160°F.....questa modifica l'avevo fatta sulla C4 e la temperatura dell'olio del cambio non era mai salita oltre gli 85°C...........in questo modo non dovrai montare nessun radiatore esterno per l'olio del cambio....questo vale se hai un cambio originale o quasi originale,cioè con un convertitore con stallo basso o poco piu......