Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Possibile?

300 kg ???

gia 500 sarebbe un lusso non indifferente , ma 300 devono aver fatto anche il motore tutto in fibra di carbonio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Hoga
    Guest
    scusate ma sono noob di ebay...non ho mai preso roba su quel sito

Hoga
    Guest
    scusate ma sono noob di ebay...non ho mai preso roba su quel sito

scusa l ignoranza , cos e "noob" ?
    www.corvetteitalia.i t

scusa l ignoranza , cos e "noob" ?
    www.corvetteitalia.i t

"noob" oppure no, ma a me, per dirla tutta, e-bay non mi ha mai convinto. Cioè, non mi piace il sistema. Se vedo e tocco, bene. Diversamente non mi stà bene.
    Conosco gente che ha fatto acquisti mega-vantaggiosi e di altri che han preso delle silurate fotoniche.
    Sarò io che voglio rimanere indietro, ma 'sta roba che devo impazzire se uno offre 1 euro + di me e io non lo devo sapere, beh, a me fà girare i coglioni.
    Ma và fanc....

"noob" oppure no, ma a me, per dirla tutta, e-bay non mi ha mai convinto. Cioè, non mi piace il sistema. Se vedo e tocco, bene. Diversamente non mi stà bene.
    Conosco gente che ha fatto acquisti mega-vantaggiosi e di altri che han preso delle silurate fotoniche.
    Sarò io che voglio rimanere indietro, ma 'sta roba che devo impazzire se uno offre 1 euro + di me e io non lo devo sapere, beh, a me fà girare i coglioni.
    Ma và fanc....

www.corvetteitalia.i t

www.corvetteitalia.i t

bulletta
    Guest
    e-bay ha senso solo per roba piccola.
    Un auto, ma anche una moto, su eBay non ce la comprerei mai. Puo' far vetrina, ma concludere una trattativa li', e' praticamente impossibile.

E ve lo dice uno che di auto su internet ne ha vendute due in un mese, e due mesi prima aveva anche venduto, e subito dopo anche comprato, una moto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •