...La prima e l'unica volta che ho preso in mano una pistola è stato l'anno scorso al sgomma ,spara e vinci organizzato dal sapiente!
Anche se devo dire che le armi hanno un loro fascino,sempre se stanno dietro a una vetrina! (come i serpenti)
Ciao
la 44 e un pistolone grosso grosso
io ho sempre avuto parenti con la passione della caccia e di conseguenza ho visto piu che altro fucili dalle carabine ad aria agli automatici ma nessuna attrazione particolare
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...La prima e l'unica volta che ho preso in mano una pistola è stato l'anno scorso al sgomma ,spara e vinci organizzato dal sapiente!
Anche se devo dire che le armi hanno un loro fascino,sempre se stanno dietro a una vetrina! (come i serpenti)
Ciao
Claudio
Ciao
Claudio
Ma nessuno ha fatto la naja? La si sparava! E anche con le automatiche (beretta sc70, pm 12,ecc.ecc)...certe esperienze vanno ricordate!
Riccardo
Ma nessuno ha fatto la naja? La si sparava! E anche con le automatiche (beretta sc70, pm 12,ecc.ecc)...certe esperienze vanno ricordate!
Riccardo
passioni e passioni
io ne ho viste ma non mi hanno mai detto niente , romore a parte
www.corvetteitalia.i t
passioni e passioni
io ne ho viste ma non mi hanno mai detto niente , romore a parte
www.corvetteitalia.i t
Io a naja ho usato solo il fucile...poi al poligono ho provato la beretta.
Esperienza interessante, se trovassi il tempo, ogni tanto non mi dispiacerebbe, fare una sparatina...!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Io a naja ho usato solo il fucile...poi al poligono ho provato la beretta.
Esperienza interessante, se trovassi il tempo, ogni tanto non mi dispiacerebbe, fare una sparatina...!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
io di sparatine ne preferisco altre ....... ma ogniuno ha i suoi gusti !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t