ecco le foto dello smonta
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Ciao sono sempre qua a rompere!
Volevo chiedere se qualcuno poteva darmi un suggerimento in merito.
Ho il contachilometri che non funziona però smontando l'ingranaggio di plastica nel cambio che è da 20 denti è tutto a posto la ruota interna gira perchè abbiamo provato a mettere la macchina su un cavallotto e girando a mano le ruote posteriori l'ingranaggio interno gira!mah! sembra quasi che l'ingranaggio di plastica però sia piccolo e non tocchi quello interno, ho visto che cè ne sono altri con più denti!!ma cosa cambia!!?
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Non esiste un cavo o un adattatore per unire direttamente l'ingranaggio in plastica del cambio con il contachilometri!??
cè qualke link!!??
Perchè anche il dispositivo del cruise control funziona!![:I]
E un altra domanda!!!
In originale il raffreddamento dell'olio del cambio andava nel radiatore dell'acqua del motore!!???
Perchè ho visto su eckler's che esiste anche un radiatore per l'olio del cambio!!
E per l'olio del motore invece c'era un radiatore a parte o quello che ho su io è una modifica!?
ecco le foto dei radiatori
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ecco le foto dello smonta
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ecco le foto dello smonta
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per l'ingranaggio del contachilometri, il kit esiste, ed e' diviso per colori, o meglio in base al colore della ruota dentata all'interno del cambio, c'e' il suo kit.
quindi se a te va il bianco... quello e'... perche' cambiano denti e lunghezza.
Nel radiatore originale e' compreso anche il passaggioper il raffreddamento dell'olio cambio, ma non va insieme all'acqua !
per quello del motore, di solito non c'e', viene messo a parte quindi il tuo e' stato messo dopo. Puoi anche mettere a parte quello del cambio.. basta prendere un altro radiatorino come quello del motore, o quelli da telaio, ma viene fatto solo se cambi il radiatore dell'acqua e questi non ha i fori per l'olio.
per l'ingranaggio del contachilometri, il kit esiste, ed e' diviso per colori, o meglio in base al colore della ruota dentata all'interno del cambio, c'e' il suo kit.
quindi se a te va il bianco... quello e'... perche' cambiano denti e lunghezza.
Nel radiatore originale e' compreso anche il passaggioper il raffreddamento dell'olio cambio, ma non va insieme all'acqua !
per quello del motore, di solito non c'e', viene messo a parte quindi il tuo e' stato messo dopo. Puoi anche mettere a parte quello del cambio.. basta prendere un altro radiatorino come quello del motore, o quelli da telaio, ma viene fatto solo se cambi il radiatore dell'acqua e questi non ha i fori per l'olio.
ma non esiste un cavo che dal cambio va direttaemtne al contachilometri escludendo il cruise control!
tanto non ho più ne centralina ne comando al carburatore ecc!!!
ma non esiste un cavo che dal cambio va direttaemtne al contachilometri escludendo il cruise control!
tanto non ho più ne centralina ne comando al carburatore ecc!!!
mi sa che il cavo del KM va direttamente al cambio, non credo faccia giri strani, anche perche' e' una guaina con un cavo dentro che gira, quindi si attacca diretto.
mi sa che il cavo del KM va direttamente al cambio, non credo faccia giri strani, anche perche' e' una guaina con un cavo dentro che gira, quindi si attacca diretto.
Và che bel groviglio di pezzi......mi consolo, oramai ho il box pieno di pezzi e di macchine smontate oltre a qualche cosa in giro sparso per l'Italia, vedo che sono in buona compagnia!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75