...... behhh casomai chiedo conferma alla donna !!!
non preoccuparti ...... intendevo x eventuali corna non x altro .....
...... behhh casomai chiedo conferma alla donna !!!
non preoccuparti ...... intendevo x eventuali corna non x altro .....
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...... behhh casomai chiedo conferma alla donna !!!
non preoccuparti ...... intendevo x eventuali corna non x altro .....
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mi permetto di dire che il bioetanolo è già da tanto usato nei Paesi dell'America del sud.La stessa fiat produce diverse vetture a bioetanolo;purtroppo il costo in Italia è attualmente elevato.
Poi,seppur non condivido la scelta del gas su una vette,resta il fatto che l'auto con alimentazione a gas avrebbe diritto alla classe di emissioni in vigore,cioè EURO 4 adesso, o EURO 5 da gennaio.
A Bergamo le domeniche chiuse al traffico sono tante ma per andare su a città alta ci sono i mezzi pubblici.
Per quanto riguarda poi perdite di potenza e similari,è stato dimostrato che un'impiato a gas di ultima generazione non comporta alcuna perdita di potenza,anzi...qualc he tempo fa una nota società di impiantistica gas per autotrazione presentò ad un Salone dell'auto una F430 e un Cayenne a gas con i test comparativi a gas e a benzina...risultato +5% di potenza e consumi ridotti ad un terzo.
Con ciò voglio dire...non bisogna affermare che una ipotizzabile corvette a gas farebbe cagare,poi ognuno faccia come voglia.
Io la mia la tengo a benzina,magari però su una c4 o prime c5 potrebbe anche starci.
Mi permetto di dire che il bioetanolo è già da tanto usato nei Paesi dell'America del sud.La stessa fiat produce diverse vetture a bioetanolo;purtroppo il costo in Italia è attualmente elevato.
Poi,seppur non condivido la scelta del gas su una vette,resta il fatto che l'auto con alimentazione a gas avrebbe diritto alla classe di emissioni in vigore,cioè EURO 4 adesso, o EURO 5 da gennaio.
A Bergamo le domeniche chiuse al traffico sono tante ma per andare su a città alta ci sono i mezzi pubblici.
Per quanto riguarda poi perdite di potenza e similari,è stato dimostrato che un'impiato a gas di ultima generazione non comporta alcuna perdita di potenza,anzi...qualc he tempo fa una nota società di impiantistica gas per autotrazione presentò ad un Salone dell'auto una F430 e un Cayenne a gas con i test comparativi a gas e a benzina...risultato +5% di potenza e consumi ridotti ad un terzo.
Con ciò voglio dire...non bisogna affermare che una ipotizzabile corvette a gas farebbe cagare,poi ognuno faccia come voglia.
Io la mia la tengo a benzina,magari però su una c4 o prime c5 potrebbe anche starci.
[:168]non preoccuparti quelle sono orecchie ...non corna....[:51]
[:168]non preoccuparti quelle sono orecchie ...non corna....[:51]
il problema è che i produttori di centraline di iniezione sequenziale di gas non fanno centraline per le Corvette.Citazione:Messaggio inserito da pippo
Mi permetto di dire che il bioetanolo è già da tanto usato nei Paesi dell'America del sud.La stessa fiat produce diverse vetture a bioetanolo;purtroppo il costo in Italia è attualmente elevato.
Poi,seppur non condivido la scelta del gas su una vette,resta il fatto che l'auto con alimentazione a gas avrebbe diritto alla classe di emissioni in vigore,cioè EURO 4 adesso, o EURO 5 da gennaio.
A Bergamo le domeniche chiuse al traffico sono tante ma per andare su a città alta ci sono i mezzi pubblici.
Per quanto riguarda poi perdite di potenza e similari,è stato dimostrato che un'impiato a gas di ultima generazione non comporta alcuna perdita di potenza,anzi...qualc he tempo fa una nota società di impiantistica gas per autotrazione presentò ad un Salone dell'auto una F430 e un Cayenne a gas con i test comparativi a gas e a benzina...risultato +5% di potenza e consumi ridotti ad un terzo.
Con ciò voglio dire...non bisogna affermare che una ipotizzabile corvette a gas farebbe cagare,poi ognuno faccia come voglia.
Io la mia la tengo a benzina,magari però su una c4 o prime c5 potrebbe anche starci.
Se tu ne conosci qualcuno faccelo sapere
il problema è che i produttori di centraline di iniezione sequenziale di gas non fanno centraline per le Corvette.Citazione:Messaggio inserito da pippo
Mi permetto di dire che il bioetanolo è già da tanto usato nei Paesi dell'America del sud.La stessa fiat produce diverse vetture a bioetanolo;purtroppo il costo in Italia è attualmente elevato.
Poi,seppur non condivido la scelta del gas su una vette,resta il fatto che l'auto con alimentazione a gas avrebbe diritto alla classe di emissioni in vigore,cioè EURO 4 adesso, o EURO 5 da gennaio.
A Bergamo le domeniche chiuse al traffico sono tante ma per andare su a città alta ci sono i mezzi pubblici.
Per quanto riguarda poi perdite di potenza e similari,è stato dimostrato che un'impiato a gas di ultima generazione non comporta alcuna perdita di potenza,anzi...qualc he tempo fa una nota società di impiantistica gas per autotrazione presentò ad un Salone dell'auto una F430 e un Cayenne a gas con i test comparativi a gas e a benzina...risultato +5% di potenza e consumi ridotti ad un terzo.
Con ciò voglio dire...non bisogna affermare che una ipotizzabile corvette a gas farebbe cagare,poi ognuno faccia come voglia.
Io la mia la tengo a benzina,magari però su una c4 o prime c5 potrebbe anche starci.
Se tu ne conosci qualcuno faccelo sapere
nche il solo pensiero di metere impianto a gas ad una corvette, è un atto di crudeltà e un insulto al creatore della mitica vette
nche il solo pensiero di metere impianto a gas ad una corvette, è un atto di crudeltà e un insulto al creatore della mitica vette