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Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: COME MAI................. ...................

  1. #31
    driver721
    Guest

    .....ma io scherzavo riguardo al vagone di prodotti...[:80]....ma se vedo le foto mi viene l'acquolina....[:58]

  2. #32
    hermangermano
    Guest


    Immagine:

    39,91KB
    abbiamo visto stamane con il meccanico, praticamente il cavo mollato, segnalato in foto con la X fa capo ad un piccolo polmoncino che dovrebbe essere il controllo del cruise control di cui la macchina ne è provvista, mentre il cavo contrassegnato dall Y è quello che va al cambio, e adesso?

  3. #33
    driver721
    Guest
    ...il cavo che dici tu è stato modificato .....ma io chiaramente non ne so nulla perchè sulle modifiche si puo esprimere solo chi le ha fatte....comunque il cavo che nella tua macchina viene utilizzato per il TV cable in origine è il cavo per il linkaggio del cruise control...e da quello che posso vedere nella foto in modo rudimentale.....tutt o quello che ti ho detto è sempre valido indipendentemente dalle modifiche che hanno fatto ai cavi.....quello che farei io è di eliminare il link Y e montarci un'aggancio ad occhio come quello ad X ma dotato di un'ampio registro con cui puoi tirare correttamente il TV cable, questo lo fai nel caso la guaina non ne sia gia provvista, ma ne dubito.....mandami qualche foto della guaina Y

  4. #34
    hermangermano
    Guest
    domani provvedo, intanto grazie per la tua immensa pazienza, se invece provassi a mettere un carburatore originale, visto che ne ho uno?

  5. #35
    driver721
    Guest
    ho visto che il registro non c'è quindi sarai costretto a farti un registro...non è difficile....... basta prendere un registro per i freni a tamburo(quello che lavora sulla guaina) di una qualsiasi vecchia moto o da un ricambista di pezzi da moto e poi, con un po di pazienza lo adatti alla guaina del TV cable, naturalmente lo devi montare sulla flangia dove ora è attaccata la guaina, la parte eccedente della guaina a valle della flangia andra eliminata.....anche se monti il carburatore originale non risolvi il problema perchè se sono state fatte modifiche per montare quello ...dovrai fare altre modifiche per montare di nuovo l'originale.....cosi arriva pure natale e capodanno col TV cable sotto l'albero e il carburatore nel presepe.....[:141]

  6. #36
    hermangermano
    Guest
    ]problema risolto, grazie a tutti del vostro contributo, grazie driver 721, era un problema aria, benzina etc, devo ringraziare molto il mio amico elettrauto Mc Gyver, 25 anni di età, ma esperienza da vendere.

  7. #37
    hermangermano
    Guest
    ]problema risolto, grazie a tutti del vostro contributo, grazie driver 721, era un problema aria, benzina etc, devo ringraziare molto il mio amico elettrauto Mc Gyver, 25 anni di età, ma esperienza da vendere.

  8. #38
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da stingray1977

    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

    come mai ad una corvette del 77, il motore in neutral gira benissimo e mantiene anche il minimo, regolato abbastanza alto, ma come si inserisce la marcia o retromarcia tende a spegnersi, anzi si spegne dopo poco, e quando metti la marcia da un bello scatto.
    A chiunque mi aiuti in omaggio un pacco con vari prodotti della murgia pugliese.
    io ho una 77 ma non muore in drive....anzi... è perfetta...
    comunque l'unica persona che realmente devo ringraziare è stingray 1977, che grazie alla sua preziosa ed intelligente affermazione ha fatto sì che anche la mia corvette non morisse in drive...anzi fosse perfetta....grazie stingray 77 di avermi aiutato come non mai dicendomi che la tua corvette non moriva in drive, anzi era perfetta!

  9. #39
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da stingray1977

    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

    come mai ad una corvette del 77, il motore in neutral gira benissimo e mantiene anche il minimo, regolato abbastanza alto, ma come si inserisce la marcia o retromarcia tende a spegnersi, anzi si spegne dopo poco, e quando metti la marcia da un bello scatto.
    A chiunque mi aiuti in omaggio un pacco con vari prodotti della murgia pugliese.
    io ho una 77 ma non muore in drive....anzi... è perfetta...
    comunque l'unica persona che realmente devo ringraziare è stingray 1977, che grazie alla sua preziosa ed intelligente affermazione ha fatto sì che anche la mia corvette non morisse in drive...anzi fosse perfetta....grazie stingray 77 di avermi aiutato come non mai dicendomi che la tua corvette non moriva in drive, anzi era perfetta!

  10. #40
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

    .................... .................... ......

    Per capire cosa ha devi provare una cosa alla volta partendo dalla corrente, benzina, aria.

    .................... .................... .............
    I ns. motori V8 sono dei mostri, in genere vanno sempre....se c'è un problema è sempre per corrente, aria, o benzina!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
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