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Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: COME MAI................. ...................

  1. #11
    hermangermano
    Guest

    ma una di queste probabili cause potrebbe anche far calare le prestazioni del motore? perchè ho notato che l'auto non "spinge" come dovrebbe. Oppure un eventuale motore un pò spompato potrebbe causare questo fatto che si tende a spegnersi una volta inserita la marcia?

  2. #12
    aaaaaaaaaaaa...... Germano, dille tutte una volta altrimenti non si capisce una cippa.

    Se va' giu' di giri quando metti la marcia e non tiene il minimo è un conto, se la macchina non spinge è un altro.

    Se non spinge puo' essere: problemi di carburazione, cambio, oppure semplicemente regolazione del kickdown ecc.ecc.

    Ma sta' macchina gira bene a motore acceso? Vanno tutti gli otto cilindri? Le candele come sono? Arriva corrente al motore? Hai perdite nell'impianto vacuum? Senti rumori tipo un fischio nel retrotreno quando acceleri? Scoppietta?

    Per capire cosa ha devi provare una cosa alla volta partendo dalla corrente, benzina, aria.

    Anche se un po' spompato non dovrebbe avere problemi, magari manca un po' di compressione.

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  3. #13
    hermangermano
    Guest
    hai ragione, allora una cosa alla volta.

    1)la macchina si spegne quando metto il drive o la retro

    2)spinge poco, ma a motore acceso gira una meraviglia,

    3) carburazione pare proprio perfetta, non tende mai ad ingolfarsi

    4)gli otto cilindri girano tutti,

    5)arriva corrente, così come aria(almeno)

    6)non fa nessun rumore tipo fischi e non scoppietta,

    7)non credo abbia problemi al motore, ha qualche pezzo anche
    performante,

    8)come si fa la regolazione del kickdown?

    9)vetteracing, dammi il tuo indirizzo che inizio a mandarti prodotti omaggio pugliesi

  4. #14

    Organizzati per il 4 gennaio, vieni su con macchina,treno,aereo , ma vieni così conoscerai un po' di gente.
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  5. #15
    fai una foto del carburatore e prendi i numeri
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  6. #16
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

    fai una foto del carburatore e prendi i numeri
    ok domani faccio una foto, è comunque un holley.
    grazie di tutto per adesso, per il 4 gennaio farò di tutto, magari salgo con l'amico anche forumista Farelbert e veniamo con la 72.

  7. #17
    driver721
    Guest
    per me è magra di carburazione.....mol to magra...tu dici che ha dei pezzi performanti,quali?

    probabile che la carburazione andava bene coi pezzi originali e si è smagrita troppo .....inoltre il carburatore potrebbe essere anche sporco....ma non è detto...devi verificare l'anticipo d'accensione:quello fisso,col depressore a membrana staccato e poi attaccato,poi quello massimo...poi se non va bene:

    1)vai dal carburatorista

    2)vai dal meccanico(bravo)

    3)vieni da me con un vagone di prodotti DOC pugliesi[:48]

  8. #18
    hermangermano
    Guest
    d'accordo, se vengo , arriverò senz'altro con il vagone di bontà pugliesi! riguardo ai pezzi performanti dovrebbero essere stati cambiati in usa i roller rockers , bigger cam, carburatore e colletore di aspirazione.
    ecco le foto del carburatore come vetter mi chiedeva, ci sono pure i numeri, spero vadano bene:

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  9. #19
    driver721
    Guest
    devi riattaccare il TV cable al link del carburatore e accertarti che a farfalle spalancate il cavo sia completamente tirato.....per il resto il gruppo membrana dell'anticipo a depressione non mi sembra nuovissimo....come anche i segni di ruggine un po ovunque denotano una forma di abbandono.....i carburatori lasciati fermi per lungo tempo necessitano di una accurata pulizia.....

  10. #20
    Scusate, [u]e vale per tutti</u>, va bene i dettagli, ma potreste inserire foto un briciolo più ridotte?
    Perchè diversamente mi ci vuole un 32 pollici per vedere tutto.
    Grazie.
    Scusate se rompo le palle, ma tant'è.

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