Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio autoradio su C4 90

Pyratex
    Guest

Consiglio autoradio su C4 90

ragazzi come da oggetto sto cercando qualcosa di un po più moderno... leggendo altri post ho capito che il doppio din non ci sta, peccato avevo trovato questi 2 modelli proprio carini

http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1137053

http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1135453

ma nemmeno a limare un po il vano?

mi date una mano, sto uscendo pazzo prima del tempo...

hermangermano
    Guest
    prova con questi:

Immagine:

30,82(censurato)KB

Immagine:

68,47KB

Ciao Pyratex,
    guarda, Hogan ha anke lui una 90 ed ha da poco installato un nuovo stereo, Audiomedia, full screen, con telecomando,legge dvd mp3 e cazzate varie è un doppio din, ha solo dovuto allargare un po' il foro nella mascherina della plancia.Pero' prepara un po' di bestemmie per farci stare tutta la struttura del nuovo stereo all'interno del cruscotto!!!!
    Ti posto una foto dello stereo

Immagine:

126,27 KB

Ci sono diversi modelli con diverse caratteristiche, il prodotto è buono ed ha dei prezzi molto abbordabili. Chiedi info ad Hogan!!!

Spero di averti dato una dritta...Ciaooooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Pyratex
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

prova con questi:

Immagine:

30,82(censurato)KB

Immagine:

68,47(censurato)KB
    Hermann il primo non è niente male...

P.S. ti devo chiamare per la questione bollo ti ricordi?

ciao a presto

hermangermano
    Guest

ciao a presto
    [/quote]
    certo, mi sa tanto che fra un pò mi serviranno i fari posteriori, tu li hai sostituiti? io mi devo ancora riprendere, ieri ho passato una giornata intera con Pino che è peggiorato ulteriormente, ieri faceva un freddo bestiale e si è presentato con una canotta traforata e pantaloni di pelle sfoderati, nonchè infradito pitonate.

Pyratex
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

Ciao Pyratex,
    guarda, Hogan ha anke lui una 90 ed ha da poco installato un nuovo stereo, Audiomedia, full screen, con telecomando,legge dvd mp3 e cazzate varie è un doppio din, ha solo dovuto allargare un po' il foro nella mascherina della plancia.Pero' prepara un po' di bestemmie per farci stare tutta la struttura del nuovo stereo all'interno del cruscotto!!!!
    Ti posto una foto dello stereo

Immagine:

126,27 KB

Ci sono diversi modelli con diverse caratteristiche, il prodotto è buono ed ha dei prezzi molto abbordabili. Chiedi info ad Hogan!!!

Spero di averti dato una dritta...Ciaooooo
    Grazie mille Max, ho contattato subito hogan

Pyratex
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

ciao a presto
    certo, mi sa tanto che fra un pò mi serviranno i fari posteriori, tu li hai sostituiti? io mi devo ancora riprendere, ieri ho passato una giornata intera con Pino che è peggiorato ulteriormente, ieri faceva un freddo bestiale e si è presentato con una canotta traforata e pantaloni di pelle sfoderati, nonchè infradito pitonate.
    [/quote]

[:0] Teribbiiileee!!!!
    pino è allucinante

cmq mi sono arrivati i pezzi (finalmente!) ho cominciato a montare qualcosa. Lunedi la porto in officina, te li mando la prossima settimana cmq.

Ciao Ermà e stai alla larga da Pino!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •