Ho ancora la trasmissione televisiva a noi dedicata ad Adria..... il DVD uscito in edicola nel 2005...... ma non riesco a caricarli!!!
PAZIENTATE!!
Poi voterete!!!
Grandissimo cecco davvero bei video!
Ciao
Claudio
Ho ancora la trasmissione televisiva a noi dedicata ad Adria..... il DVD uscito in edicola nel 2005...... ma non riesco a caricarli!!!
PAZIENTATE!!
Poi voterete!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bravissimi...adesso sono rientrato e ho visto......ottimo lavoro!!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
se il DVD a cui ti riferisci e lo stesso che si acquistava tramite Cruisin io ce l ho
bellissimo
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Si può sapere qual'è il tuo nome, che non ti riconosco!!! Così t'inserisco tra gli amiciCitazione:Messaggio inserito da ennemme
Iscritto adesso su FaceBook
se avete foto o video, andate pure a metterli !!!!
se avete foto o video, andate pure a metterli !!!!
Buh... ho letto soltanto adesso... Ormai ci siamo già beccatiCitazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Si può sapere qual'è il tuo nome, che non ti riconosco!!! Così t'inserisco tra gli amiciCitazione:Messaggio inserito da ennemme
Buh... ho letto soltanto adesso... Ormai ci siamo già beccatiCitazione:Messaggio inserito da Massi ME c6