E' giù da voi?
Saluti a tutti!!!!![]()
Ci andiamo a mangiare una bella pizza con Gennaro....iamm iammmmm []
E' giù da voi?
Saluti a tutti!!!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Salutamelo caramente...e' troppo simpatico...e poi mi sa che portera' un po' di novita' nella scuderia![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
le novita sono sempre bene accette , quelli simpatici ancora di piu !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
per stare in tema stasera toccano vongole con sugo piccante a base di pomodoro [][
][
]
www.corvetteitalia.i t
Bella serata molto interessante e Gennaro poi...una persona simpaticissima e molto amichevole![]()
Devo dire che conoscere " de visu" Chiara ed Alain è stato davvero un piacere.Due persone con la testa sulle spalle, idee chiare, socievoli e brillanti. Ritengo che ci possano essere nuovi orizzonti da esplorare........... .a buon intenditor poche parole.
Serata piacevolissima, sentivo già la mancanza di Stefano ed Andrea ed........ovviamente di Michele che, almeno sul forum, è onnipresente.[}]
Un abbraccio a tutti
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Michele ???
onnipresente sul forum ???
di chi parlate ???
www.corvetteitalia.i t
Concordo, io ho conosciuto Chiara e Alain ai raduni, e sono persone splendide!Citazione:Messaggio inserito da Gennaro
Devo dire che conoscere " de visu" Chiara ed Alain è stato davvero un piacere.Due persone con la testa sulle spalle, idee chiare, socievoli e brillanti. Ritengo che ci possano essere nuovi orizzonti da esplorare........... .a buon intenditor poche parole.
Serata piacevolissima, sentivo già la mancanza di Stefano ed Andrea ed........ovviamente di Michele che, almeno sul forum, è onnipresente.[}]
Un abbraccio a tutti
Poi, penso di parlare anche per Stefano, virtualmente eravamo anche noi, a cena con voi!!!
Un caro saluto a tutti!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
$$$ ciaooooooo !!!!!!!!!! $$$
scusa ma hai detto tu "un caro saluto "
www.corvetteitalia.i t