Mahndami nuh pocoh di Anduia e due savusicchie, me fazzo u spaghetto cu a nannata e vicino i savusicchie ce metto i pipi verdi!!!
dite al propietario che se riesce a vendere questa auto a gianninucci
io gli do 300 euro di tasca mia, piu' una bella scorta di prodotti tipici calabresi per un'anno.
Mahndami nuh pocoh di Anduia e due savusicchie, me fazzo u spaghetto cu a nannata e vicino i savusicchie ce metto i pipi verdi!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Dai Mauro, non mi prendere in giro!!
la prima volta che mangiai la n'duja la scambiai per una semplice soppressata, la feci a fette ed imbottii un panino, praticamente diventai una fiamma ossidrica e le fiamme non uscivano certo dalla bocca!
Ok Allora ci siamo
se Gianni nucci compra questa auto io regalo
300 euro al venditore, 3 kg di salame e 3 di njuga
4 kg di salame e 3 di nduja ad Alain e A henrmangermano!
Ma ti diro' sono cosi' sicuro che entro il 2400 nucci sara' ancora alla ricerca della c3 perfetta, che offro il caffè a tutto il forum!
[8D][8D][8D][][][}][}][}][^]
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Per quello che ne so io gli allestimenti Greenwood prevedevano quacosa di più dei semplici fari e cerchi, perciò penso sia una normalissima C3 con 2 modifiche etetiche.
Questa è una Greenwood
Immagine:
114,41(censurato)KB
Porca Trota!!!Questa me piace Assaiiii!!![][][]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Perchè dentro di te c'è un tamarro ultraplanetario che scalpita per uscire..Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Porca Trota!!!Questa me piace Assaiiii!!![][][]
<center>
</center>
Se non fai il Bravo la tua Colly te la concio così!!!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Non sia mai !!!Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Se non fai il Bravo la tua Colly te la concio così!!!
Sacrilegio !!!
come direbbe Abatantuono : MAROOOONA !!!
quante palle!!!!
allora sta c........o di corvette vi interessa o no???
13500 euro
3405247836