Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: BISOGNERA' ASPETTARE........... ..

CAMBIO DIVERSO

visto che nessuno ti risponde lo faccio io ma prima ti dico che parlo di confronto tra W golf W passat e audi nuove contoro una C4 di 20 anni (la mia) la differenza e che i motori nuovi usano molto il cambio x sopperire alle piccole cilindrate la C4 usa poco il cambio perche ha coppia da vendere a tutti i regimi rispetto ad una golf 1900 TDI

se hai dubbi chiedi che ti rispondo in base alla mia scarsissima esperienza

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

GRAZIE x la tua,il mio dubbio era riferito al fatto che qui mi dicevano che l'automatico americano e' diverso da quello europeo,in che senso? nella mia precedente dicevo che ho da 5 anni il coupe hyundai con automatico/sequenziale e quindi nn so se appartiene a modo europeo o americano,ecco i miei dubbi....grazie 1000

credo che la coupe sia piu europea che americana ma sono dell idea che piu che guardare da che continente arriva bisogna valutare il cambio accoppiato al motore , oggi ho avuto modo di usare un pontiac voyager con motore 3800 6 cilindri e mi vien quasi da dire che e una via di mezzo tra quello della Vette e quello delle tedesche citate prima ma con dei rapporti relativamente "corti" se tieni presente che e un furgone da 1800 kg quindi non leggerissimo
    www.corvetteitalia.i t

in che senso il cambio e diverso ?

di dico la mia ma prendila con le pinze

quelli stile europeo sembrano piu veloci scattanti pronti e reattivi mentre gli americani sono piu blandi calmi e sornioni e sembrano intervenire solo quando il motore non ce la fa piu

io ti consiglierei di provarlo prima cosi ti rendi conto effettivamente della differenza perche spiegarla a parole e piu complicato di quanto non sia la differenza effettiva

www.corvetteitalia.i t

grazie dei consigli,la c6 l'ho provata dal concessionario,ma sai com'e',ti fanno fare un giro che poi ti costera' 75 mila euro...

prendi un taxi per fare un giro che costa molto meno caspita !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •