Citazione:
Messaggio inserito da ziobiagio
credo che a te serva una project car, completa di tutte le parti, funzionante, ma da restaurare in tutto e per tutto...
Trovare auto di questo tipo in Italia penso che sia difficile, chi importa auto di professione, visti i costi elevati dei restauri in Italia, di solito importa auto che sono in parte già sistemate, pertanto non ai costi di una project car.
Per avere un'idea dei costi di quello che vuoi fare dovresti parlare con chi si è già "imbarcato" nella tua idea (ad esempio, se non erro Vetteracing stà facendo il frame off da solo ad una sua C3).
In america si trovano C3 project car coi documenti anche a 5-7K dollari, in Italia (almeno da tre anni a questa parte) ne ho viste veramente poche (forse una 77 a Massa Carrara, credo venduta a 7.000 euro da immatricolare).
Per farti una vaga idea sui prezzi in america vai sui vari siti di Trading on line delle corvette (corvettetrader.com covrvettetradingonli ne.com ecc.) e vedi i prezzi e le foto, considera però che sui prezzi in dollari devi metterci il trasporto, l'iva il dazio, e i costi d'immatricolazione.
Detto tra noi, non per farmi i caxxi tuoi, ma per capire se realmente sei interessato al progetto che ipotizzi, quanto hai come budget per il progetto finito??