Io l'ho visto...ma non è che mi sia piaciuto molto..è vero anche che stavo sul divano con Alain e lui rompeva le palluccelle...e quindi alcune scene non le ho viste [:I]
Se non l'avete ancora fatto, vi prego, VI PREGO, andatelo a vedere! E' una poesia, non un film.
Bellissimo...
Io l'ho visto...ma non è che mi sia piaciuto molto..è vero anche che stavo sul divano con Alain e lui rompeva le palluccelle...e quindi alcune scene non le ho viste [:I]
Rompevo le palluccelle?? Ogni uomo italiano che si rispetti..... la domenica...... dopo pranzo....... deve farsi una mezz'oretta di sonno, due rutti e una bella tromb..... emmm...... digerita!!! Masculo sono!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Cmq anche io ci buttavo un'occhio ogni tanto....... cercando di non distrarmi troppo.... sennò..... vabbè avete capito!! é bellino...... praticamente un film muto..... recitato sopratutto con le movenze di questi robot...... ben fatto...... bellino...... però...... un po lento nel finale! Cmq proveremo a rivedercelo..... vero Chiara???[:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Magari non la domenica pomeriggio...... e non il sabato pomeriggio...... e non la sera dopo pranzo...... insomma non quando devo digerire!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
bimbo mo ti compro il diger selz così mi vedo wally in santa pace ehehe [)]
E magari non stesi sul letto o sul divano...vicini...fo rse forse...se ci mettiamo su due divani separati....forseeee e....riusciamo a vedercelo ahahah []Citazione:Messaggio inserito da alain
Cmq anche io ci buttavo un'occhio ogni tanto....... cercando di non distrarmi troppo.... sennò..... vabbè avete capito!! é bellino...... praticamente un film muto..... recitato sopratutto con le movenze di questi robot...... ben fatto...... bellino...... però...... un po lento nel finale! Cmq proveremo a rivedercelo..... vero Chiara???[:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Magari non la domenica pomeriggio...... e non il sabato pomeriggio...... e non la sera dopo pranzo...... insomma non quando devo digerire!!!
.....Wall-E, che si pronuncia "Uollì" ed è l'acronimo di Waste Allocation Load Lifters - Earth Class, è un instancabile robottino creato dall'uomo, con la missione di ripulire dai rifiuti un'invivibile Terra abbandonata dagli esseri umani, che si sono trasferiti in una gigantesca nave spaziale.
Nel 2700, dopo quasi 700 anni di incessante lavoro, il piccolo spazzino è rimasto da solo a ripulire il pianeta, visto che tutti i suoi fratelli, per un difetto di programmazione, si sono disattivati.
La solitudine del protagonista sarà spezzata quando un giorno, guardando verso il cielo vedrà arrivare EVE, un robot inviato sulla Terra dagli esseri umani per cercare qualcosa.
Wall-E s'innamorerà di lei, ma il suo sarà un amore non corrisposto.
Non perdendosi d'animo, l'operatore ecologico cibernetico deciderà di seguire la robottina quando, terminate le sue ricerche, gli umani verranno a recuperarla. Lo aiuterà un gruppo eterogeneo di colleghi, che pur se sgangherati dimostreranno di avere un grande cuore...
insomma un film "sicuramente" interpretabile in diverse maniere, per chi è soft, per altri insignificante, per me è stato "angosciante"...rifl essivo, ermetico, crudo, da benzodiazepine!!!!, per quanto sicuramente un lavoro intelligente e profondo.
Non una sterile polemica mai sopita, ma una considerazione... a bulletta ero certo sarebbe piaciuto... e difatti...persona intelligente, colta, profonda, ma di Vaiano (PO)!!
Io consiglio "Giu' al Nord"...veramente un bel lavoretto, magari un po' lento nella prima parte, e regionale per la lingua,
ma "sicuramente" meno "angosciante" che Wall-e
BULLETTATIVOGLIOBENE
ha ha ha
a volte ritornano
su dai ricominciate picchiarvi telematicamente cosi ci sbellichiamo un po dalle risate .......
ma cercate di non essere pesanti altrimenti poi rompete le pa--- !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est