Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: BISOGNERA' ASPETTARE........... ..

PRIMA ANCORA AVEVO SEMPRE NUOVA, LA COUPE 2000 HYUNDAI 4 FARI,SEMPRE X 5 ANNI E PRIMA ANCORA AUTO PIU' NORMALI: SEMPRE NUOVE, CITROEN ZX VOLCANE TD, FORD, PEUGEOT,....

...Scusa la domanda: ma che uso ne faresti della corvette auto primaria o da passeggio, perchè come auto primaria forse è un po' impegnativa devi capire anche il salto di qualità e prestazioni tra una hyundai e una vette è notevole,in quanto all'affidabilità puoi star traquillo, ma tieni presente che va coccolata!

Ciao
    Claudio

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

...Scusa la domanda: ma che uso ne faresti della corvette auto primaria o da passeggio, perchè come auto primaria forse è un po' impegnativa devi capire anche il salto di qualità e prestazioni tra una hyundai e una vette è notevole,in quanto all'affidabilità puoi star traquillo, ma tieni presente che va coccolata!

Ciao
    mmm zao ...sul va coccolata solo perche' sei appassionato ...non per altro...e' un mulo da soma la c6 in 50 000km ho avuto solo 1000 euro di spese obbligatorie (freni+cinghia alternatore che faceva rumore).
    Poi non ci sono salti di qualità ...se hai la testa vai tranquillo, se invece sei un idiota muori.

buongiorno e grazie x i vs sempre preziosi consigli,so che nn mi conoscete ed e' giusto che mi apriate gli okki x ogni cosa...e' vero se hai la testa puoi guidare uno shuttle...il mio discorso e' piu' profondo: lo so che il salto di qualita' e' notevole e come testa forse potrei permettermelo x alcune carte a mio favore (so di essere noioso,ma di natura sono molto pignolo): in 20anni di patente nessun sinistro,giustamente vi chiederete ma quanti km all'anno? max 60 mila secondo i periodi min 30 mila, ma nn e' un problema di carburante...e' che abituato all'affidabilita' delle hyundai,scusate la bestemmia del paragone,nn vorrei trovarmi con qualcosa che ogni giorno tira fuori un difetto diverso...solo x spiegarvi come sono fatto,quando porto dai concessionari che oramai mi conoscono,la mia vettura nn la guardano neanche perche' sono sicuri di trovare (ed e' vero) il cellophane ancora nelle spalliere dei sedili e nelle portiere (adesivi) oppure il volante che sembra abbia guidato l'uomo invisibile,nn mi voglio vantare,avro' mille difetti ma trattare le auto bene nn mi viene difficile e' una cosa naturale. nella hyundai ho cambiato le pasticche anteriori a 75 mila x la prima volta dall'acquisto e sempre x prudenza e vi assicuro che la vettura da le sue piccole soddisfazioni ma so che sono nulla a confronto di vette...come uso farebbe autostrada x lo piu' e in garage privati casa e fortunatamente lavoro,insomma perdonatemi la prolissita' ma se vi chiedo consiglio e' perche' nn solo mi fido di voi ma anche perche' piu' competenti di chi la possiede nn esiste nessuno... io sono del parere che nn basta avere i soldi x acquisti simili,anzi sono sicuro che noi della corvette e mi metto anch'io di ufficio,visto che sono anni che la seguo, abbiamo i soldi lavorati,sudati,lacr imati e sanguinanti di fatiche...e' la passione che ci porta a questo e nn il fare lo splendido,anzi quando mi chiedono che macchina ho e con la corvette sarebbe uguale o di piu', dico sempre un'utilitaria e parlo di macchine solo chi parla la mia stessa lingua...ecco perche' qui mi sono trovato subito bene,mi sembra di avervi tutti davanti,complimenti a tutti davvero!!!

Non so quanti di noi usino la vette per andarci a lavorare......io personalmente non uso la macchina per recarmi al lavoro e quindi la vette la uso solo nei week end.....con la c5 che avevo fino a pochi mesi fa ho percorso 60.000 km in 5 anni e non ho mai avuto il benche' minimo problema......ma tu 60.000 km li fai solo in un'anno per cui l'usura sara' sicuramente maggiore, sopratutto usandola in citta'.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

convertible90
    Guest
    ...devi slo metterci la benzina e cambiare l'olio ogni tanto, poi vai tranqullo per un milione di km.
    Intendo dire che le probabilità che un giorno ti lasci a piedi sono uguali (toccati...non fa mai male..[:245]) a quelle che hai con una Polo 1000 ..
    ...ma se dovesse scricchiolare una plastica?, se dovesse risultare un po' scomoda?, se un giorno un filamento dello sbrinatore del lunotto diventa meno efficiente degli altri?..
    se questo ti rende nervoso non comprare mai una Corvette.
    Chi l'ha nel cuore non si cura di questi paricolari.

Hoga
    Guest
    convertibile non accade sulle c6.... tranquillo !
    per papa' Pantofolaio che la usa solo nei weekend

GRAZIE SEMPRE X TT ...IL MIO KM ERA RIFERITO ALL'ESPERIENZA DI GUIDA...CON LA VETTE DOVREI AGGIRARMI INTORNO AI 12/15 MILA MAX,IN AUTOSTRADA PERCHE' DA CASA MIA A LAVORO VI E' L'AUTOSTRADA COMODISSIMA E 2 GARAGE DA UN CAPO ALL'ALTRO,OPPURE VIAGGETTI VARI X LAVORO SEMPRE AUTOSTRADA E GITARELLE FUORI PORTA...X IL RESTO IN CITTA' NN CAMMINO CON NESSUNA MACCHINA,PREFERISCO I TS (TACCHI E SUOLA) E DICO SUL SERIO PERCHE' CAMMINO VELOCE...M'INTERESSA VA SOLO SAPERE SE AQUESTE CONDIZIONI E' MENO AFFIDABILE DI UNA HYUNDAI E CMQ LA MIA E' SEMPRE 1 2.7 V6 COME DICEVO NELLE MIE PRECEDENTI CHE CON 80 MILA KM MAI UN PROBLEMA NEANCHE DI LAMPADINE O DI QUALSIASI GENERE,NN SI AFFOGA,CAMBIO AUTOMATICO E SEQUENZIALE ECCELLENTE NESSUN RUMORE,INSOMMA NN E' LUNATICA,DAVVERO NN HO MAI AVUTO UNA MACCHINA COSI',QUINDI CREDO CHE UNA VETTE DOVREBBE ESSERE,SEPPUR CON PRESTAZIONI MOTORISTICHE E TELAISTICHE DAVVERO UN SOGNO O SONO UN ILLUSO? CHIEDO A VOI FORTUNATI E MERITEVOLI PROPRIETARI, NN E' CHE LE LAMPADINE E LE SPIE SALTANO,GLI SCRICCHIOLI DIVENTANO TANTI E ALL'ORDINE DEL GIORNO,LE AFFOGATURE DI MOTORE IDEM, IL CAMBIO AUTOMATICO MI DICEVATE CHE E' DIVERSO DALL'EUROPEO,IN CHE SENSO? E VARI DIFETTI CHE TI FANNO IMPAZZIRE E XDERE LA FANTASIA...AIUTATEMI E SOPPORTATEMI!!!

Un ultima cosa: devi tener presenti che l'inverno è alle porte ,gelo, neve puo'essere un problema recarti in ufficio,perchè non ti muovi con la vette!

Ciao
    Claudio

Hoga
    Guest
    infatti, lo spoiler della c6 e' ottimo come spalaneve ...l'unico problema e' mettere il sale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •