Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: BISOGNERA' ASPETTARE........... ..

BISOGNERA' ASPETTARE........... ..

Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

ennemme
    Guest
    Grazie all'attuale crisi, la C6 rischia di diventare molto longeva... Il 2014 è inteso come: non prima del 2014. Mentre inizialmente la C7 sarebbe dovuta arrivare attorno al 2011. La C6 è talmente bella e va talmente bene che non avrà problemi ad arrivare al 2014.

convertible90
    Guest
    ...se poi la C7 sarà praticamente un 6 cilindri...
    ... non mi stupirei che la C6 si rivalutasse.

ennemme
    Guest
    Non è da escludere (in quanto voluto dai vertici GM) la presenza di un V6 nella prossima gamma, ma comunque è prevista la scomparsa degli attuali V8 per lasciare il posto a dei nuovi V8 a iniezione diretta con potenza analoga a quello del 6.2, ma con cilindrata ridotta a circa 4.7. Alla luce dell'attuale crisi, però, sono programmi da prendere con le pinze... soprattutto adesso.

Staremo a vedere....e' di oggi la notizia che da per certa la fusione di GM e CHRYSLER....che fine fara' la VIPERA?

http://www.repubblica.it/2008/10/mot...?ref=mothpstr6
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

salve a tutti...mi sono appena iscritto e vi pregherei di nn prendermi in giro in maniera proprio pesante chiedo il vs autorevole eprezioso intervento poiche' e vado subito al sodo ,il mio sogno e' l'ultima c6 430 cv circa...e' da diversi mesi che mi interesso su internet e credo di saperne molto ma solo in teoria. sono andato da un concessionario che mi ha fatto provare un usato vecchio tipo 404 cv ma ovviamente x 1 giro dell'isolato...ma come si fa a comprare un gioiello del genere? sono convinto dal punto di vista teorico ma nn vorrei che in pratica mi pentissi amaramente,insomma che nn fosse realta',che nn fosse affidabile,insomma nn vorrei impazzire,chi meglio di voi puo' aiutarmi? certo nn i concessionari...infi ne vi dico che i motori sono la mia prima passione...nn sono uno sprovveduto che si alza la mattina e decide una cosa del genere...x intenderci sono uno di quelli che quando vede frebare qualcuno senzA MOTIVO SENTE UNA COLTELLATA AL CUORE...ATTENDO IL VS SOCCORSO QUALUNQUE ESSO SIA....GRAZIE E DIRE POCO...

HO DIMENTICATO DI DIRVI IL MODELLO PRECISO: COUPE AUTOMATICA,TETTO CRISTALLO OPPURE NO?

Ciao e benvenuto, dicci di che zona sei che magari qulche pellegrino con una c6 un giro almeno come passeggero te lo fa fare...e poi visto che pare tu abbia contratto la corvettite acuta, parlaci un po di te e delle tue esperienze motoristiche passate, che vediamo cosa si puo' fare........per quanto riguarda l'affidabilita', le corvette sono dei muli.....io e altri due soci della scuderia ne abbiamo maltrattate 4 o 5 domenica scorso a balocco, e ti garantisco che sono indistruttibili..... per quanto riguarda il cambio solo tu puoi sapere quale prendere....consider a che i cambi automatici americani non hanno niente a che vedere con i sequenziali europei...ma se vuoi partecipare a qualche gara di accellerazione sono quelli da scegliere...se invece vuoi smanettare in pista il manuale e' d'obbligo....insomma sei capitato nel posto giusto.....non ti spaventare siamo a volte un po' caciaroni e sopra le righe.....ma siamo anche tutti molto amici e pronti a dare una mano a chi ne avesse bisogno.
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da belvaferocissima

HO DIMENTICATO DI DIRVI IL MODELLO PRECISO: COUPE AUTOMATICA,TETTO CRISTALLO OPPURE NO?
    si si dai
    vai di automatico a meno che non ti piaccia fare pista

tieni presente che ho "solo" una C4 automatica di 20 anni ma l automatico lo consiglio a tutti

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

IO SONO DI RC... X QUANTO RIGUARDA L'AUTOMATICO NN AVEVO DUBBI ANCHE PERCHE' HO DA 5 ANNI UNA HYUNDAI 2.7 V6 24V AUTOMATICA E CHI COMPRA AUTOMATICO DIFFICILMENTE TORNA SUI SUOI PASSI...E' SIA AUTOMATICA CHE SEQUENZIALE E SICCOME SIN DAL PRIMO MINUTO CHE L'HO ACQUISTATA (NUOVA) NN MI HA DATO MAI NESSUN PROBLEMA,ANZI,OGNI GIORNO MI LASCIA SEMPRE A BOCCAPERTA (80 MILA KM) ALLORA PENSO MA ALLORA UNA C6 430 CV CHE MOSTRO MOSTRUOSO MARINO E'? ROBA CHE LA MIA PUO' FARGLI SOLO DA TAPPETINO? MA POI LA PAURA DI SPENDERE TUTTI QUEI SOLDI E RITROVARMI CON UN CATORCIO MI OSSESSIONA,MI SPIEGO MEGLIO: DIFETTI OGNI GIORNO DEL TIPO SPIE,ROBE INSPIEGABILI,PAURA DI RIMANERE X LA STRADA ED ESSERE SOCCORSO DALLE PANDA ARRUGINITE...E POI CHE VOLETE DIRE COL CAMBIO AMERICANO DIVERSO? SPIEGATEMI VI PREGO...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •